ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 15:38
Senior Member

Potenza rep: 3
havanaloco è su una strada distinta
Troviamo in rete i joypad SONY DualShock 2 ORIGINALI colorati?

Mi date una mano a trovare online qualche joypad SONY DualShock 2 ORIGINALE colorato? In pratica NON nero. Al limite, se proprio non si trova nulla, ma che non si deve proprio trovare nulla, opto per una joypad silver... sempre online...
Meglio trovare qualcosa che non sia eBay...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 15:50
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 5
antonioalex è su una strada distinta
silver

http://www.dvd.it/page/dett/arti/257...lver_sony.html
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 16:05
Senior Member

Vabbé che ho detto "Al limite, se proprio non si trova nulla, ma che non si deve proprio trovare nulla, opto per una joypad silver", ma almeno proviamoci a cercare qualcosa di altro colore...
  #4 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 16:35
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da havanaloco
Vabbé che ho detto "Al limite, se proprio non si trova nulla, ma che non si deve proprio trovare nulla, opto per una joypad silver", ma almeno proviamoci a cercare qualcosa di altro colore...
in ita sono quasi introvabili, già è molto che son riuscito a trovare il silver, poi se vuoi sborsare anche parecchio, te lo posso trovare oltreoceano

http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=2486&

http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=2485&

http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=2484&

http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=3801&
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #5 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 17:18
Senior Member

Ma guarda che costano 13.43 euro: non sono tanti!

Piuttosto io mi chiederei: voi dite che sono originali?

Per le spese di spedizione ci sono queste alternative: quale è quella che offre un buon rapporto QUALITA'/PREZZO? Cioè, se scelgo una spedizione come la normale posta italiana, è mooolto probabile che non arrivi mai a destinazione... ... vorrei scegliere una spedizione grossomodo sicura...

Tra la Global Priority e la Airmail c'è differenza? Perché dovrebbe essere meglio la seconda? Dite che conviene affidarsi alle ultime 3 spedizioni ed essere così sicuri al 100%?

Citazione:
- Spedizione GLOBAL PRIORITY: $9.00 (~7.12 EUR)
Assolutamente raccomandato per piccole spedizioni in alternativa ai servizi di corriere. La spedizione Global Priority impiega circa dai 5 ai 14 giorni per arrivare, a seconda della destinazione. Global Priority non possiede il servizio di tracking online. Non c'è alcun costo supplementare di mediazione come avviene con corriere come UPS o FedEx in alcuni paesi!

- Spedizione AIRMAIL: $14.00 (~11.07 EUR)
Recommended for smaller and non urgent shipments alternatively to courier services.
Airmail shipments can take around 7 to 30 days depending on your destination.
Airmail shipments cannot be tracked online.

- Spedizione DHL: $27.00 (~21.35 EUR)
Fast courier shipping service, usually takes around 1 to 3 days to major destinations.
Shipments can be tracked online. Highly recommended!

- Spedizione EMS: $28.00 (~22.14 EUR)
Courier shipping service, usually takes around 3 to 4 days to major destinations.
Shipments cannot be tracked online globally.

- Spedizione UPS: $32.00 (~25.30 EUR)
Fast courier shipping service, usually takes around 1 to 3 days to major destinations.
Shipments can be tracked online. Highly recommended!

Comunque mi devi togliere una curiosità: come li trovi questi siti che io non ne ho mai trovati? Mi puoi dire i tuoi criteri di ricerca cosicché me la posso anche sbrigare da solo e non vengo a rompervi più le bal*e?
  #6 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 17:39
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
Ma guarda che costano 13.43 euro: non sono tanti!

Piuttosto io mi chiederei: voi dite che sono originali?
si di originali sono originali, e nn è il prezzo del joy proibitvo ma i prezzi di trasporto, per pensare che se la dogana controlla ti spara una bella sovratassa, che è circa di 50€.
  #7 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 17:49
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex
si di originali sono originali, e nn è il prezzo del joy proibitvo ma i prezzi di trasporto, per pensare che se la dogana controlla ti spara una bella sovratassa, che è circa di 50€.
E questa sovrattassa mi verrebbe addebbitata alla consegna, anche se ho già pagato prima della spedizione?
E poi, perché questa sovrattassa?

Ah, potresti dirmi come hai trovato questo negozio, cosicché ne possa trovare anche altri...

Comunque, tasse doganali o no, se solo ci fosse trasparente (mi pare che il colore si chiami Crystal) lo comprerei al volo... ma è un colore di joypad originale?

Hai difficoltà a trovare un joypad di questo colore?

Grazie.
  #8 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 18:15
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
E questa sovrattassa mi verrebbe addebbitata alla consegna, anche se ho già pagato prima della spedizione?
E poi, perché questa sovrattassa?

Ah, potresti dirmi come hai trovato questo negozio, cosicché ne possa trovare anche altri...

Comunque, tasse doganali o no, se solo ci fosse trasparente (mi pare che il colore si chiami Crystal) lo comprerei al volo... ma è un colore di joypad originale?

Hai difficoltà a trovare un joypad di questo colore?

Grazie.
la sovratassa la paghi perchè ti chiamano a casa e ti dicono che il paco è fermo alla dogana, o lo paghi o no ti fermano il pacco, ma nn succede sempre, puoi essere anche becco di cu** e il pacco passa inoservato, i joy sono originali (almeno, link sang a detta di tutti è onesto), quei colori sono stati anche pubblicizati in un certo periodo, in italia è molto difficile procurarsene uno di colore diverso dal nero.
  #9 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 19:47
Senior Member

Il trasparente (Crystal) faceva parte di quei colori pubblicizzati? E il bianco? Quali altri colori erano pubblicizzati?

Per pubblicizzati intendi che c'erano anche in Italia nei normali negozi?

Forse ti è sfuggita la mia domanda, ma... come bisogna cercarli su Internet questi negozi di vendite online? Tu come ci arrivi? Cosa cerchi?

Se riesci a trovarmi un negozio come questo che ha i joypad trasparenti (sempre che siano originali) a quei prezzi ti dò un bacio in bocca! Scherzo...
  #10 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 20:07
Junior Member

Potenza rep: 0
bpgeppe è su una strada distinta
www.planetgameonline.it e' un negozio on line che vende un po di tutto per console pc e altro e ha moltissime cose per ps2 tra cui joystick dual shock 3 sony originali di tantissimi colori differenti.tralaltro sul sito c'e anche un numero di telefono a cui potete chiamare per avere chiarimenti se percaso nn vi e' il vs colore preferito ve lo possono far arrivare.per chi puo' arrivare facilmente a napoli al centro direzionale puo' anche salatre le spese di spedizione

andate su planetgameonline.it e vedete se trovate cio' che cercate
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione