|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Troviamo in rete i joypad SONY DualShock 2 ORIGINALI colorati?
Mi date una mano a trovare online qualche joypad SONY DualShock 2 ORIGINALE colorato? In pratica NON nero. Al limite, se proprio non si trova nulla, ma che non si deve proprio trovare nulla, opto per una joypad silver... sempre online...
![]() Meglio trovare qualcosa che non sia eBay... ![]() |
|
|||
|
Vabbé che ho detto "Al limite, se proprio non si trova nulla, ma che non si deve proprio trovare nulla, opto per una joypad silver", ma almeno proviamoci a cercare qualcosa di altro colore...
![]() |
|
||||
|
Citazione:
http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=2486& http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=2485& http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=2484& http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=3801&
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Ma guarda che costano 13.43 euro: non sono tanti!
Piuttosto io mi chiederei: voi dite che sono originali? Per le spese di spedizione ci sono queste alternative: quale è quella che offre un buon rapporto QUALITA'/PREZZO? Cioè, se scelgo una spedizione come la normale posta italiana, è mooolto probabile che non arrivi mai a destinazione... ... vorrei scegliere una spedizione grossomodo sicura...Tra la Global Priority e la Airmail c'è differenza? Perché dovrebbe essere meglio la seconda? Dite che conviene affidarsi alle ultime 3 spedizioni ed essere così sicuri al 100%? Citazione:
Comunque mi devi togliere una curiosità: come li trovi questi siti che io non ne ho mai trovati? Mi puoi dire i tuoi criteri di ricerca cosicché me la posso anche sbrigare da solo e non vengo a rompervi più le bal*e? ![]() |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Citazione:
E poi, perché questa sovrattassa? Ah, potresti dirmi come hai trovato questo negozio, cosicché ne possa trovare anche altri... Comunque, tasse doganali o no, se solo ci fosse trasparente (mi pare che il colore si chiami Crystal) lo comprerei al volo... ma è un colore di joypad originale? Hai difficoltà a trovare un joypad di questo colore? Grazie. ![]() |
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
Il trasparente (Crystal) faceva parte di quei colori pubblicizzati? E il bianco? Quali altri colori erano pubblicizzati?
Per pubblicizzati intendi che c'erano anche in Italia nei normali negozi? Forse ti è sfuggita la mia domanda, ma... come bisogna cercarli su Internet questi negozi di vendite online? Tu come ci arrivi? Cosa cerchi? Se riesci a trovarmi un negozio come questo che ha i joypad trasparenti (sempre che siano originali) a quei prezzi ti dò un bacio in bocca! Scherzo... ![]() |
|
|||
|
www.planetgameonline.it e' un negozio on line che vende un po di tutto per console pc e altro e ha moltissime cose per ps2 tra cui joystick dual shock 3 sony originali di tantissimi colori differenti.tralaltro sul sito c'e anche un numero di telefono a cui potete chiamare per avere chiarimenti se percaso nn vi e' il vs colore preferito ve lo possono far arrivare.per chi puo' arrivare facilmente a napoli al centro direzionale puo' anche salatre le spese di spedizione
andate su planetgameonline.it e vedete se trovate cio' che cercate |