|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Atomic Accessories non delude mai
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
||||
|
effettivamente potrebbe essere solo per la retrocompatibilità..
ma in un seguito di un gioco...eeeeeeeeeee gt5?la polyphony non avrebbe nessuna difficoltà ad usare gli stessi pattern di funzionamento di gt4... atomic... ps3 supporterà i blu-ray ,ma sono sicuro che l'atomic metterà sul mercato anche un hd-dvd reader compatibile
|
mi viene da pensare che è tutta una manovra commerciale di SONY per far acquistare controller da produttori Terzi, scaricarsi così eventuali "Barili Legali" o anche perchè magari ha fatto prima contratti molto danarosi con stì tizi
|
Sono d'accordo, non credo che la sony abbia abbandonato la funzione Force Feedback, se l'avesse abbandonata sarebbe direttamente la PS3 a non supportarla e quindi neanche un controller di altre marche potrebbe avere questa funzione.
|
mah potrebbe essere una cagata, cioè io produttore metto il motorino, ma se sony ha rimosso le librerie il motorino me lo posso infilare su per il deretano
|
Citazione:
|
Citazione:
vi ricordate quel cabinato visto a tokyo dove si giocava con una mano di plastica avente l'indice teso che si doveva infilare in un buco simulante l'ano e sullo schermo c'era la faccia del povero disgraziato di turno...mi pare che c'erano varie possibilità:l'impiegato,la prostituta....
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|