|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Guarda se anche playlandia dirà che nn è possibile farla allora capirò che è veramente il laser. Un mio amico ha fatto la modifica là e si è trovato bene, infatti la play gli funziona. Eventualmente se anche questa alternativa nn dovesse funzionare allora passerò all'HD. Ok??D che zona sei, magari ci possiamo incontare nqualke parte specifica.Ciao!
|
|
||||
|
OK
Allora prima ho risposto al tuo help
per solidarietà quindi niente scopo di lucro e poi magari ci conosciamo cmq se vuoi ci possiamo incontrare a piazza politeama o magari davanti playlandia io sono di quella zona precisamete zona tribunale cmq vedi che se proprio lo vuoi sapere loro alla fine ci guadagnano lo stesso capito cosa intendo dire
|
|
||||
|
ciao compà sognu puru di palermo io ho pure una V7 e la modifica lo fatto un anno dopo l'aquisto poi l'anno scorso mi ci sono montato un HD da 120GB maxtor ghghghgh casomai cantattami in privato e ti aiuto x qualche negozio ne conosco a dozzina
|
|
|||
|
Allora ragazzi finalmente mi hanno montato l'infinity e loro nn mi hanno detto niente per quanto riguarda il laser e quindi quella specie di negozio mi ha preso per i fondelli. La mod mi funziona alla perfezione, ma che supporti dvd mi consigliate(consigliatemi i migliori)??A che velocità devo masterizzare e a che programma devo utilizzare??Grazie anticipamente e ciao!!
|