|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
niente pallini dopo tentativo di mod???
Ragazzi me ne sono accorto proprio ora. Nn so se la cosa è grave o meno, cmq ho visto che dopo che ho dato a quella m***a di negozio la play che mi doveva fare la mod (meglio spiegata nel topic aiuto laser) ho notato che la luce blu per aprire il carrello blu nn funziona e che poi nella schermata principale i pallini nn girano. é qualkosa di grave o no???Rispondete al + presto perchè mi sto seriamente preoccupando. Ciao.
EDIT:praticamente quando si accende spuntano due pallini uno grosso e uno piccolo.Poi quello piccolo vai in quello grosso, formandone un unico. Mi posso muovere nel menù tranquillamente ma nn capisco perchè sn scomparsi i pallini piccoli che giravano attorno a quello grande. |
|
|||
|
Ragazzi lo so che nn dovrei postare dopo pochi minuti ma la pressione mi sta salendo (
), mi sto preoccupando che questo negozio mi ha rotto la play. Vi pregherei di rispondere al + presto, ciao. |
|
|||
|
Ildin ti voglio un sacco di
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bene![]() ![]() .Grazie mille veramente, mentre per quanto riguada la luce blu forse c'è qualkosa di staccato all'interno della play?? Grazie ancora mille e ciao! EDIT:E' un modo amichevole di ringraziare dato che stavo per svenire e stavo uccidendo quelli del negozio ![]() |
|
||||
|
Secondo me sta meglio senza
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |