|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
psTwo su camper
Qualcuno sa dove potrei comprare un adattatore per la mia Ps2 Slim che mi permetta di collegarla direttamente alla presa dell'accendisigaro di un'auto senza usare un inverter? Ho cercato un po' sulla rete ma sembra non ho trovato gran che...
grazie a tutti!!! |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
bè, poko male, vorrà dire ke io me la faccio da me l'alimentazione per la slim! ![]() |
|
||||
|
bè c'è quello "ufficiale" cioè fatto apposta x la ps2 slim (ma c'è anke la versione x la cicciotta) ke subito costava sui 170€..ora dovrebbe essere sui 150-140...e cmq tanto x smentirmi qui (http://www.dvd.it/page/dett/arti/288...cd_screen.html) l'ho trovato a 200€...altrimenti ti compri uno di quei monitor lcd x auto dove i più economici si trovano sui 150-200€ ma veramente pessimi come qualità video, fino ai più costosi che costano oltre le 700€...
|