|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
come masterizzare
Ciao ragazzi volevo sapere una cosa. Vi vorrei fare un paio di domande riguardante la masterizzazione:
1. Che supporto dvd devo utilizzare(ditemi i migliori) 2.Quale programma devo utilizzare??? 3.A che velocità devo masterizzare per nn affaticare il laser?? 4. Come si fa ad aggiornare il firmware del masterizzatore dvd(NEC_DVD_RW_ ND-3530A)?? Grazie anticipamente e ciao! |
|
|||
|
1)verbatim o tdk
2)dvd decrypter o alcohol 120 % 3)2 o massimo 4x 4)vai sul sito della nec
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Ciao ragazzi avrei un problema. Oggi ho masterizzato fifa street 2 con nero a 2X e con dvd verbatim. Ma il risultato è che gira male, infatti gira molto lento. Posseggo una infinity matrix. Mentre il dvd originale, che è un dvd hp invent, gira benissimo. Quale è il problema??La mia infinty legge male i verbatim??Devo aggiornare il firmware??(Ma come si fa a vedere quale versione di firmware si possiede?)Grazie anticipamente e se è possibile rispondetemi al + presto ciao!!
|
|
|||
|
esatto, usa o dvd-decrypter o alcohol
se poi la tua play stenta a leggere i backup io direi che al 99% è la lente che va tarata...
||||
|
Citazione:
Sono molto curioso |
|
|||
|
Ma per quanto riguarda alcohol 120% mi potreste dire per favore tutte le varie impostazioni che devo utilizzare per masterizzare un gioco della ps2???Vi prego di rispondermi al + presto,ciao!!
|