|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salta l'immagine video... Help me
Salve a tutti, vorrei porre alla vostra attenzione il mio problema, premesso che ho una V4 con il vecchio Messiah, e NA e HD, mai dato alcun problema di nessun genere, da qualche giorno dopo qualche min di attività l' immagina inizia prima a deformarsi e poi inizia a saltare completamente(effetto dal basso verso l'alto). Premesso che ho pravato sia a cambiare cavo scart, ho pravato il cavo in dotazione AV, ho effetuato un test su di un altro TV....ma il risultato e sempre lo stesso :-(
Cosa può essere succeso??? Mica problemi di temperature con il caldo di queste settimane? Non so cosa pensare spero di essere stato chiaro ed completo ne descrivervi la situazione, attendo consigli e suggerimenti. Grazie 1000 |
|
||||
|
Secondo me non risolvi... prova ad avviarla con una forte ventilazione fredda sulla mb per vedere se è un problema di caldo.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Ciao, ho fatto un esperimento ho provato a tenerla accesa senza case di plastica, e il problema sembra non presentarsi, quindi posso sperare che è un problema di ventilazione e temperatura alta. Non volendo tenere il case aperto volevo aggiungere delle ventole per hard disk ma non so il punto da dove prendere la 12volt mi sapete aiutare...con qualche foto.... ho una V4! Grazzzzzieee
|
|
||||
|
trovalo col tester...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Ieri chiedevo il punto da cui prendere la 12 volt ma oggi non sono sicuro che sia quella la tensione che mi serve, come faccio a capire quale serve a far girare le ventoline??? qualcuno sa se posso prendere direttamente la corrente che arriva al ventolina di serie sulla mia PS2???
grassie ![]() |
|
|||
|
Ragazzi aiutatemi pleaseeee
Ho aggiunto delle ventole supplemetari direttamente sulla piastra di raffreddamento, ma dopo un oretta di attività regolare, si ripresenta di nuovo il problema video, salta l'immagine... che devo fare?? cosa devo controllare per capire se si puo risolvere questo malfunzionamento??? |
|
||||
|
Anche secondo me ti syta cominciando a partire la scheda video.
Però la cosa che mi incuriosisce e che hai detto che con la ventilazione supplementare succede dopo un'oretta..........mmmmm........ è strana sta cosa!Metti la play all'interno di un freezer e vedi se ti fa lo stesso problema......(ovviamente stò scherzando!). |