|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Swap 2.0 Aiutooooooo........
Ciao ragazzi, ho lo swap 2.0 è andata bene fino adesso (un anno e mezzo) ma ora quando la devo far partire si blocca o ci mette una vita e mezzo, credo che ormai sia consumata anche perche il dvd porta i segni del tempo, qualcuno puo aiutarmi e dirmi come posso fare. Accetto tutti i consigli........
GRAZIE GRAZIE |
|
||||
|
Beh l' hd economico non è proprio... Poi che abbia mille vantaggi in confronto allo swap è un altra cosa...
Se proprio non vuoi spendere un euro allora ti metti il cogswap su memory ed usi un gioco ORIGINALE PS2 al posto dello swap magic.. |
|
||||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
Mi potreste spiegare bene cos'è il cogswap?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |