|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
domanda da noob!!
scusate la stronzata che sto per dire ma alla ps2 non e' possibile attacare mouse e tastiera anche usb o come volete voi?????giocarte on line col pad per uno che viene da anni di gioco con pc e impensabile....
|
|
||||
|
A me risulta che alcuni giochi lo supportano... tipo alcuni FPS, ma forse mi sbaglio... aspetta conferme.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Si, anch'io ho letto da qualche parte che alcuni giochi, in particolare FPS, supportano mouse e tastiera.
Non aprei dirti però quali sono i giochi e neanche se c'è un modello particolare di mouse e tastiera compatibile |
|
|||
|
be e' gia' un inizio .... ma sempre da noob chiedo:
non e possibile programmare applicazioni che facciano vedere tali periferiche come un pad magari??? ( scusate se l'ho sparata grossa) magari almeno usare un mouse.... sigh in black per mirare un fottutissimo gatto per la strada ci metto 40 minuti...... uff per Tony ... mi fermano sempre ste tipe a me accidenti che sfiga....la polizia moderna.... |
|
||||
|
mi sembra che killzone li supporti...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Io utilizzo un adattatore della porta Joypad che permette di collegare qualsiasi tastiera e mouse dei PC e funziona con qualsiasi gioco.
Costa una trentina di € e funziona discretamente..... |