|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
quindi allora vediamo:
scarico ulaunchelf dalla suite laplace masterizzo la suite poi la installo su memory ( ulaunchelf ovviamente ) ora il problema come entro in dev mode con la iridium? e se non serve per il pen drive come faccio a caricarlo dalla mc? metto il pendrive nella porta della ps2 la devo formattare come? e se ho i salvataggi come li metto sulla penna?? come faccio partire l'applicazione con la mia modifica?? mi elencate le procedure passo per passo. |
|
|||
|
si allora io masterizzo la suite ok? perfetto
ora metto il cd nella play carico le applicazioni e poi???? con save buolder ho un salvataggio .max ma non so come trasformarlo per farlo leggere all mia mc! e dopo che l'ho trasformato lo devo copiare semplicemnte nella penna? poi metto la penna nella ps2 e lui la vede??? aiuto sono durissimo cazzo.... |
|
|||
|
apri il file max con ps2savebuilder e selezioni i file che ti vede nella griglia,poi clicki con il tasto destro del mouse e scegli "extract".
salvi i file in una cartella che poi devi rinominare con le stesse lettere che mostra il root/id. infine questa cartella la salvi nella pendrive e tramite uLauncELF la copi nella MC |
|
|||
|
thx stasera provo speriamo bene cmq io ho scaricato la suite dal sito iridium quella va bene lo stesso giusto per caricare salvataggi????
e poi pero' certe applicazioni ( come il player mp3 ) mi si vedeno in bianco e nero..... perche'? |
|
|||
|
per iridium ha ragione fc-themaster...come caspita funziona il quote
...macchinoso e non sempre funziona..per quanto riguarda la suite anche in questo caso non è detto che tutto parta spontaneamente...oppure quando accendi la paly premi contemporaneamente i tasti triangolo e cerchio, senza nessun cd o dvd inserito...in basso a destra anzichè versione ti esce iridium...se si inserisci il cd con masterizzata la suite e dovrebbe partire sia la suite e la poss. di dev......ma non sempre avatar buono ma il migliore è quello di c0d3x
|