|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
mc
salve son sempre io che spacco le palle
volevo sapere una cosa con iridium cosa posso fare per salvare su mc dei salvataggi di altri giochi????? cioe' come faccio a mettere i salvataggi dei giochi sulla mc ? |
|
|||
|
allora purtroppo a casa nn ho il pc diciamo che ora sto a lavoro ho trovato i salvataggi che mi servono e vorrei sapere se c'e' il modo di metterli sulla mc !se si come faccio se mi potete dare la procedura esatta!
|
|
|||
|
..oppure compri air max replay con penna usb.http://us.codejunkies.com/shop/produ....x=19&go2.y=11
Colleghi pen usb al pc scarichi e tramite il disco air max butti tutto su mc. costo operazione 60 eurozzi cica per la 64mbsuccesso sicuro...all'interno di air max trovi anche il collegamento al sito codejkies.com che ti dà anche la possibilità di avere codici trucchi per facilitare i giochi ,sempre tramite pen drive usb (però non sono certo di questa porcedura che non uso) Tramite la pen usb io scarico i salvataggi da mc -la svuoto -e li metto su pc. |