|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
allroa vi spiego ho avuto una v7 mod con sigillo sony
l'unica cosa che mi sembra strana all'avvio c'e' il cubo in basso colore argento anziche' blu scuro ps1 non ne ho provato cmq oggi provo e vi faccio sapere ciao |
|
|||
|
dovresti provare a disattivare il chip..poi vedi quale combinazione di tasti hai usato e risali alla modifica..sempre se è una disattivabile
Lista CHIP disattiivabili : DMS4 ->si disattiva premendo L1 all'avvio DMS3 ->si disattiva avviando la console col tasto eject per almeno 3 secondi DMS3 Plus ->si disattiva avviando la console col tasto eject per almeno 3 secondi DMS3 v2->si disattiva avviando la console col tasto eject per almeno 3 secondi DMS3 v9->si disattiva avviando la console col tasto eject per almeno 3 secondi Infinity -> all'avvio tenere premuto Start e compare la scritta DISABLE MX4 ->all'avvio tenere premuto Start e compare la scritta DISABLE MXL2 -> premere RESET in stand-by per 2 sec. fino all'accensione della luce blu, lasciare e ripremere ancora UNA volta reset Messiah 2 PRO 1.2 ->con PS2 in stanby tenere premuto RESET per + di 5 secondi,quindi oltre all'accensione della spia blu O2 -> per disattivare l'O2 all'accensione premere QUADRATO Crystal Chip ->si disattiva usando il BootManager, c'è un opzione specifica al boot del disco |