|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
secondo me è fattibile...infatti x essere caricato l'ipod nn ha bisogno di avere un driver x potersi caricare...e a quanto ne so le porte usb della ps2 sono sempre attive...c'è solo da verificare ke la tensione ke esce dalla usb della ps2 sia la stessa ke esce da quella di un pc......
|
|
||||
|
Sul librettino dell'ipod dice ke per ricaricarsi ha bisogno delle porte usb 2.00...la playstation quali ha?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
||||
|
da tutte le usb escono 5,1volt...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Funziona, fidati, io ce l'ho e l'ho ricaricato alla PS2 più di una volta.
Puoi anche usarlo per caricarci sopra qualche gioco se usi USBAdvance... oppure qualche film o mp3 |
|
||||
|
Quindi funziona! Ma posso caricarlo anche mentre gioco?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |