|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Cosa me ne faccio??? Io ne uso solo due perchè un mio amico gli si è rotto il gruppo ottico della play2, allora l'abbiamo venduta a pezzi e come ricompensa oltre al 40% mi ha regalato anke i joystick blu trasparenti e le memorycard...
Comunque, tornando al discorso di prima... Mi serviva sapere il metodo perchè ho una play v7 non modificata e non vorrei dover avviare ogni volta uLaunchELF per selzionare l'homebrew. Ti ricordi come si fa a creare un title.db con più ID ed associarne ognuno per un BOOT.ELF???
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
Intendevo dire di mettere nel title.db più ID (con indipendence compiler si può) ed associato ad ogni ID la partenza di un determinato elf
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
Su Internet ho trovato questa guida in cui spiega come mettere più ID nel title.db
, però non sò se c'è scritto come associare un ID ad un elf... .Provo a rileggierla con più calma e se riesco aprirò un 3d e vedrò di farlo mettere in sticky dato che non sarebbe male poter avviare l'elf in base al cd ps1 inserito no!!! ![]()
|
||||
|
Si... Peccato...
![]()