|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Serching News su NDS
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e a giorni dovrei riuscire a prendermi il DS lite
...Mi interessava sapere tutto e di più sul gioiellino della Nintendo. per es. - Opera è uscito in europa? - Quali sono i giochi che sfruttano al meglio il WiFi? - Ho sentito parlare di HardDisk x DS, a che serve? - Ci sono componenti aggiuntivi interessanti? Insomma chi più ne ha, più ne metta.... Fatemi sapere ![]() |
|
|||
|
Opera dovrebbe uscire verso Ottobre se non sbaglio, l'Hd va collegato nello slot del GBA ma è veramente brutto brutto soprattutto sul Lite considerando che poi è di soli 4 gb tanto vale aspettare le nuove Flashcard di nuova generazione che vanno inserite nello slot del Ds senza bisogno di adoperare Appunto quello del GBA e l'unico limite è dato dalla capienza della MicroSD che monterai su
così potrai lanciare dai backup dei tuoi giochi a file video, mp3 e altro ancora![]() Altrimenti opta pure per una flashCard di quelle che ci sono sul mercato adesso che comunque vanno benone lo stesso per fare le stesse cose l'unico appunto è che tutte usano sia lo slot inferiore che quello superiore con un cosumo più alto della batteria e un brutto effetto estetico visto che molte sporgono non di poco ![]() |
|
|||
|
veramente interessante...
ehm, sapete per caso se esiste qualche applicazione x trasformare il NDS in un'agenda??? mi sarebbe molto utile, unire l'utile al dilettevole... così ho la scusa x portarlo a lavoro ![]() P.S. se non sbaglio con il NDS è possibile collegarsi alla mia connessione a banda larga e giocare online da casa... è possibile farlo via cavo, oppure è possibile solo tramite il WiFi???? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|