|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
l unica soluzione per questi problemi non è appendere l alimentatore,basta sostituire la pasta termoconduttiva sul processore.microsoft usa una schifezza bianca che sembra colla:togliere le viti torx da 8 che tengono fissati i dissipatori alla mb,pulire bene processori e dissipatori,spalmare con una card una pasta tipo la artic silver,rimontare e provare il tutto.3 ore di game no-stop,e la 360 hitachi con globe non ha dato segni di cedimento(la mod è opera mia,of course
)
||||
|
Citazione:
Poi per la mod sicuramente avrai dato un buon consiglio. |
|
||||
|
Yuppy provata la nuova X ieri sera e funziona benissimo ! Scalda pochissimo, ho giocato a Burnout per circa 4 orette e non era per niente calda. All'inizio mi sono un po preoccupato quando ho visto un po di strana "cremina"
sull'alimentatore... ma poi è andato tutto benissimo ![]() Ultima modifica di Shion : 9th September 2006 alle ore 09:08. |
|
||||
|
Eccolo il problema... hai bestemmiato troppo poco... in alcuni casi aiuta bestemmiare
![]() Citazione:
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
Ma è ovvio che si riferiva alla x360. ![]() |