|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ora ve lo chiedo spiccio spiccio, secondo voi, può valere la pena prendere la ps3 import? la jappo hanno la regione 2, no? e per il video? ntsc? la dash, solo in jappo o anche in inglese?
|
|
|||
|
il giappone è nella regione 1 per quando riguarda i blue ray,quindi per i film rimani fregato
se hai una tv hd ready,problemi per il sitema visivo non ne avrai. penso che la dashboard sarà nelle lingue principali del mondo (sicuramente escluso l'italiano ) |
|
|||
|
Non si sà....
Mi sembrava di avertelo già fatto notare... La Regione 2 per la jappo al massimo può valere per i dvd..per i BD-video, USA e Jap hanno la stessa regione..noi stiamo insieme all'Africa.. |
|
|||
|
ah, non lo sapevo... beh grazie a tutti per la disponibilità e la gentilezza dimostrato, io, per ora, tolgo le tende dal topic, grazie a tutti, ci si becca sul forum, sayonara
|
|
|||
|
per la serie a volte ritornano.... in effetti, il firm 1.5 jap ha l'italiano.... per la ps3, mi accontento dell'inglese, l'italiano sarebbe davvero un sogno, ma basta l'inglese...
|
|
||||
|
ma la ps3 base che costa 100€ in meno solo perchè non ha l'ingresso hdmi e ha l'hd 20gb non è da considerare? e poi è da considerare il wii che non è nemmeno hd? mah...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Certo...adesso l'Alta Definizione è tutto..è il nuovo metro di paragone...non è che magari un gioco dev'essere divertente...basta solo che abbia la super grafica...
E comunque sulla ps3 "normale" manca l'hdmi, il wireless, il card reader e il l'hard disk è da 20Gb... A parte l'hd (e neanche è detto che lo facciano upgradabile), tutto il resto non è possibile aggiungerlo in seguito...forse il wireless e il card reader si potranno usare quelli usb...ma che senso ha, dopo aver pagato la bellezza di 500€?? |