|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps3 import, funzionano in italia?
salve a tutti,
volevo chiedere un'informazione sulla ps3... Senza dire nulla su ritardi e cose varie, volevo chiedere se una ps3 jappo o usa può funzionare qui in italia, o meglio: I- sicuramente bisogna adattare la tensione, dai 115 usa ai 220 ita, giusto? II- i giochi, dicono siano region free, giusto? e per i film? III- una ps3 usa o jappo, che frequenza di aggiornamento ha? 60 Hz? usa lo standard ntsc, giusto? quindi con le tv italiane? come la mettiamo? IV- in poche parole, se prendo una ps3 usa o jappo, (so che è un utopia visto i numeri del primo stock..) posso farci le stesse cose che farei con una europea? e per il linguaggio della dash? le usa e jappo non hanno l'italiano vero? la jappo ha l'inglese? grazie della disponibilità |
|
|||
|
Il Region Free non s'è capito bene per la ps3...non è stato proprio ufficializzato...
Comunque prenderla import vuol dire spendere un botto di più... Per il resto che chiedi (dashboard, cosa puoi farci, ecc) non si nulla...praticamente nessuno ha mai visto un ps3 totalmente funzionante fino ad adesso... |
|
|||
|
grazie per le celeri risposte, capisco che il mistero vaghi su questa console, però su una cosa non sono d'accordo, sul fatto di prenderla import, ho fatto un calcolo, con l'attuale cambio euro dollaro, sul prezzo della 60 gb, risparmierei sui 170 euro, una parte di questi andrebbero a pagare la spedizione, ma ritengo che nel peggiore dei casi, la spedizione possa arrivare a costare sui 100, con corriere espresso ups... ancora una cosa poi nn stresso più, fino a novembre... la ps2 usa, utilizza il sistema ntsc, quindi il refreshing sta sui 60Hz, giusto? si riesce a giocare con una ps2 usa in italia? senza chip intendo... Per la regione dei dvd, non c'è modo per aggirare la cosa? sulla ps2 si aggira la questione?
grazie per la disponibilità saluti |
|
|||
|
Ma vorresti prendere la versione normale o la "Premium"?...perchè IMHO la prima non và proprio neanche considerata...è una specie di specchietto per le allodole...
Per i film su ps2, per aggirare il codice regionale o fai la mod o usi programmi (da comprare) come il DVD Region X...quindi per la ps3 dovresti aspettare un bel po' prima di avere qualcosa di tangibile... Il segnale da noi è PAL..ma i televisori di adesso senza problemi visualizzano i 60Hz...anche i 100Hz...poi se mai userai una televsione HD, questi problemi neanche esisteranno più.. |
|
|||
|
grazie per le risposte, io sicuramente prendo quella da 60gb, la premium, sbaglio o quella da 20 non ha l'hdmi? cmq, in teoria, i programmi per cambiare la regione, portebbero arrivare poco dopo i film in blue ray, giusto? ma per i colori? mi sono ricordato che oltre al refreshing, ci sono anche i colori diversi, comè la storia? l'hd elimina la differenza pal ntsc?
|
|
|||
|
Citazione:
......che l'altra è solo un presa in giro... |