|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Volante logitech driving force o force pro ?
Ragazzi devo scegliere un volante tra Logitech® Driving Force™ Pro e Logitech® Driving Force™.
Il primo costa 110 € e il secondo € 60. Vale la pensa spendere quei 50 € in piu ? Mi servira' per GT4, colin mcrae 2005 e qualche altro gioco di rally .. CHe dite ? |
|
|||
|
Direi che devi.... acquistare assolutamente il Logitech® Driving Force™ Pro!!!
Infatti è il miglior volante che si può trovare in commercio ed offre un realismo senza precedenti! ho avuto l'opportunità di provarlo a diversi tornei di Gt4 e ti posso garantire che è un prodotto superbo e sembra di guidare un'auto vera. Pensa che guidando una Nissan Skyline a 200km/h si compie un certo sforzo a girare il volante, che è uguale alla forza che applicheresti al volante nella realtà! |
|
|||
|
Assoltamente il Logitech® Driving Force™ Pro
io ci gioco a GT4 ed è semplicemente fantastico ![]() (da quando ho preso quel volante a GT4 ci gioca pure mio padre, che ha sempre odiato i viodegiochi... ) |
|
|||
|
Si, il Logitech® Driving Force™ Pro è compatibile col pc e in rete si trovano anche i programmi per modificarne i parametri!
|