|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Rigenerazione Sony... un po' di domande
salve ragazzi....
vorrei qualche informazione sulla rigenerazione sony. ho avuto x le mani una ps2 che praticamente puzza di bruciato e non funziona +. dovrebbe essere una V4 visto ceh ha la sigla scph-30004, ha le 6 + 2 viti e la scritta "caution" sul fondo. vorrei farla rigenerare ma: 1) dove la si porta? 2) è meglio togliere il modchip presente all'interno? (anche perchè ne faccio montare un'altro migliore) 3) se sì posso "strappare" i fili e basta o bisognafarli dissaldare x bene? (per quanto ne vale) 4) mettono pezzi nuovi o usati e aggiustati? 5) danno i cavi di alimentazione? 6) quent'è il costo x l'operazione? Aspetto una vostra rispsota in merito! un saluto
|
|
||||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
@marcosx: che significa "neanche la aprono"? che me ne danno una nuova direttamente (nuova x modo di dire....)? quindi potrebbero darmi anche una V5, V7... giusto?
comunque grazie ad entrambi x la risposta
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Per sicurezza telefona ad uno e chiedilo, al limite ti fai dire dove si trova quello più vicino. Ps Fallo presto che, almeno da me, fa orario continuato e chiude alle 17 |
|
|||
|
vai qui http://www.playstation-assistenza.it/regioni.php
Se posso darti un consiglio chiama anche la Sony per farti confermare il costo ... Io l'ho fatto circa 4 mesi fa e ho pagato € 82 ma il centro Sony c'ha provato chiedendomi 90 €. Il prezzo invece e' uguale in tutta Italia !!!! Forse adesso costa meno .. mi hanno detto infatti alla Sony che dovrebbe abbassarsi con l'abbassarsi del costo della PS2. Quella che ti danno e' in garanzia per 2 mesi. Ti confermo poi che ti daranno una PS2 della stessa versione che hai tu. Se non e' disponibile ti danno la versione successiva. ciao ciao |