|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Piango :(
Ieri sera mi torna FFX2 (ormai quasi avevo dimenticato di possederlo visto il tempo che lo avevo prestato) e non essendo ancora caricato sull'hd questa mattina avevo la voglia giusta per mettercelo (non che ci giochi o abbia intenzione di farlo adesso, ma non si può mai sapere
).Faccio la iso e inizio a trasferirlo via rete quando... zac, via la corrente ![]() Riaccendo ps2 e pc ma hdl_dump nn riesce a trasferire. provo a leggere il toc dell'hd ma mi dice "il disco nn è ps2" ![]() visto che era successa già na cosa simile, avvio hdloader e lo vedo lì il gioco e penso "uffi, adesso mi tocca cancellarlo e rimandarlo"... Quando inizio a cancellarlo xò iniziano i problemi seri: cancello FFX2 e invece mi sparisce FFX... riprovo e sparisce GT4... riprovo e mi cancella GTA... Cambio approccio e uso hdd format... errore e non riesco a cancellare... provo ad usare il programmino di hdl_dump per tentare di riparare... nisba, il disco nn è ps2... risultato: dovuto formattare (hdl_dump lo fa veramente in un microsecondo e la sua unica pecca è che non crea la partizione "__boot") e mo mi tocca trasferire di nuovo tutto ![]() |
|
|||
|
se lo trovi lo tengo da parte, ormai il danno è fatto, è solo estremamente noioso trasferire ancora tutti i giochi (anche xè devo rifare la iso di tutti i giochi).
@lazzarus: launchelf 3.41L ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Speed |
|
|||
|
http://www.ps2-scene.org/forums/showthread.php?t=37242 -> topic di launchelf con relativo changelog (forse serve registrarsi)
Citazione:
|