|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
raga come sepre poi a natale arriverà la batosta...
aumenteranno dalle 10 alle 20 euro..... ricordate i giochi psp... max 39.99 ho visto tomb rider legend 69.99 mi si stava x staccare la mano.... |
|
|||
|
La posto quì...tanto stiamo sempre in tema...
Citazione:
![]() Giustamente ora che la versione Premium è fondamentalmente inutile...ce l'appioppano a noi Europei...in effetti se no come le smaltiscono tutte quelle prodotte?? ![]() |
|
||||
|
Citazione:
Non è solo la cromatura,oltre all'hd più grande c'è il wi-fi e il lettore di memorie ma questo lo sai bene anche tu. Lo ridico per chi non dovesse saperlo. Però in effetti questo fatto che la versione base non ci sarà in italia non mi piace molto,anche se penso che la maggior parte delle persone avrebbe preso la premium. |
|
||||
|
hitman però a volte mi fai urtare... posso prendere miliardi di post dove dicevi che la core era inutile, e ora solo perchè hanno aggiunta la porta hdmi mi vieni a dire che è inutile la premium?
eddai!!! lo so che sei di parte però a volte non fare commenti del genere.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Se ci pensi...è vero...
l'HDMI è quello su cui gira tutto il "next-gen" di questa console...dai giochi ai BD-video... Il wi-fi lo puoi prendere esterno...idem il card reader....l'hard disk lo puoi cambiare tu senza problemi... Quello che rendeva veramente inutile la Core era proprio l'assenza della porta HDMI....che non si sarebbe potuta più mettere a vita... Adesso che c'è...anche quest'ultima è diventata appetibilissima... La Sony l'aveva capito di stare facendo un'immensa idiozia... E infatti in giappone, dopo sta notizia, sono schizzati i preordini della Core...vuoi anche per un prezzo molto aggressivo...ma anche perchè fondamentalmente non c'è più la differenza abissale di prima... O sto dicendo castronerie??? E poi.."di parte".....ho un Gc, una ps2 e un DC come console casalinghe....di quale parte dovrei essere?? ![]() Io sono il primo a dire che mi farò questa console (se le sue esclusive rimarrano tali)....aspetto solo un suo bel rodaggio..... E' solo che non mi piace per nulla come si comporta Sony nel vendere la sua roba.... Ultima modifica di Hitman47 : 29th September 2006 alle ore 00:20. |