|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Primi prezzi ufficiali per i giochi PlayStation 3
ecco le prime copertine e prezzi in giappone 7140 yen cadauno si vocifica che i prezzi saranno attorno i 60/70 Euro
![]() ![]() le copertine sono ora ritornate come i vecchi giochi della psx ![]() ![]() ![]()
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+HOME E KILLZONE 2 prossimamente......
Ultima modifica di sebi.gt : 27th September 2006 alle ore 20:28. Motivo: PS3 NOVITA DI OGGI : Primi prezzi ufficiali per i giochi PlayStation 3 |
||||
|
||||
|
sono cari i bei 70 euri?
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+HOME E KILLZONE 2 prossimamente......
|
||||
|
|||
|
Noooo..ma che stai dicendo..sono regalati....
Comunque meglio così...vorrà dire che tra un paio d'annetti si troveranno ottimi prezzi online...e se veramente sarà Region Free, prendendo dall'america si potrà risparmiare ancora di più.... Ultima modifica di Hitman47 : 28th September 2006 alle ore 02:00. |
|
||||
|
beh il primo che ha una bella collezione di giochi ps2 distribuiti sa Halifax e dice che a quel prezzo si è vittime di un furto lo pesto
il primo che compra sempre giochi usati da un qualsiasi sito e dice che a quel prezzo si è vittime di un furto lo pesto anche il primo che mi viene a dire che si scarica i giochi perchè a quel prezzo si è vittime di un furto lo massacro credo che saranno +- 12-14 anni che i prezzi sono quelli,li ho sempre comprati a quel prezzo