|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
![]() Se non ho capito male il problema è di patchare il gioco in modo da farlo andare a 50 in vece che 60 Hz, giusto? Io non ho soluzioni a riguardo... ![]()
|
http://www.exploitstation.com/files/PAL&NTSC.rar
Prova con questo programmino a patchare la iso... anche se non so se funziona per convertire da 60 a 50 |
|
|||
|
Cambia di nuovo tutto,lo sfarfallio sono riuscito a sistemarlo, si trattava credo del v-hold tel tel, il probl è che vedo cmq i giochi jap in bianco e nero, mentre sull'altro tel è tutto perfetto!!! Come mai???? Ciao
P.s. Weltall immaginavo che non l'avessi buttata lì per caso...grazie ed anche a Salabar, ho provato quei prog ma purtroppo non è cambiato nulla!!! Ciao |
|
|||
|
Citazione:
.Smanettaci un pò magari... ma non sò!
|
Scusa Salabar ma ho appurato che il probl è proprio che il gioco è ntcs, allora ho applicato la patch quella che tu mi hai dato per trasformare da ntsc a pal a we9 con patch wedetta credo, eppure non cambia nulla, perchè??? Ciao Grazie
|
|
|||
|
purtroppo nn ti so aiutare... quelle patch da quel che ho capito dal readme convertono i colori e centrano lo schermo...
se su uno ti si vedono ancora in bianco e nero credo sia lo schermo (la ps2 la attacchi direttamente alla tv vero? io avevo problemi quando lo attaccavo nell'ingresso del mio vhs e collegavo poi vhs alla tv... così perdevo completamente tutti i benefici dell'rgb) |