|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
X-BOX ??
Ciao a tutti.
Sono sempre stato un felice possessore di una ps2, ma ora mi pare il momento, per la forte diminuzione dei prezzi, di acquistare una X-BOX. La mia intenzione e' di usare la consolle oltre che per i giochi, come mediacenter e con gli emulatori. Vi chiedo di consigliarmi alcune cose: Di cosa avrei bisogno (parlo di cavetteria e componenti) per utilizzare la x-box come lettore divx da collegare ad un impianto surround ? Quale chip di modifica mi consigliate ? Gli emulatori girano bene o su alcuni piu' pesanti (tipo n64) la consolle si trova in difficolta' ? Qual'e' il prezzo al quale potrei dire di non essere stato fregato per acquistare il sistema completo ? ![]() Mi consigliare qualche negozio online dove acquistare il tutto (magari x-box gia moddata) ? Per concludere ... e' difficile installare in hd piu' ampio ... esiste qualche guida sulla questione ? Ringrazio tutti per le risposta e saluto! ![]() |
|
||||
|
Citazione:
http://www.dvdmod.it/sdk/home.php?cat=265 è un ottimo prezzo. Se vuoi avere il dolby devi comprare un cavo originale o compatibile con uscita ottica e un cavo ottico ovviamente e avere un home theatre. Installare un hd più grande è molto semplice dato che è ci va un normale hd per pc. Per quanto riguarda gli emulatori girano abbastanza bene tranne quello della psx che non è il massimo. Quello del N64 in realtà ne racchiude tre che sono porting di quelli pc. Di solito se un gioco non funziona con uno funziona con l'altro. |
|
|||
|
Per preparare un nuovo hdd non ci vuole molto .. nella rete ci sono milioni di guide a riguardo ..
![]() se poi vuoi semplificarti la vita basta ke scarichi l'x-wizard installer 3.0 di lorenz... è free quindi puoi scaricarlo senza problemi. cerca sul mulo e lo trovi ! ![]() Attenzione però xkè ci sono delle copie fake ke girano in rete. l'archivio originale pesa esattamente 436.27 MB |