|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
titty evox installer e aggiornamento xbmc
Salve, appena comprai la xbox installai l'xbmc con il titty evox installer, dopo aver formattato l'hd e creato le partizioni, ora se voglio aggiornare, come posso fare? dato che mi dicono (pakos compreso) che avendo installato con il titty evox installer è piu difficile aggiornare? (senza formattare)
|
|
|||
|
Boh...
Io non avevo il titty installer ho usato quello di lorenz... Non sò se ho fatto bene ma ho copiato tutti i file di xbmc in E:/APPS/XBMC/ e poi ho sostituito il file .xbe del vecchio xbmc con il nuovo... tutto qui... Ora parte xbmc 2.0.0 e funziona bene come da programma... Puoi provarla senza installarla... se non ti dà problemi procedi...
|
Sempre la pappa pronta vuoi...
![]() Che io sappia, per ora, nessun installer... poi non sò... Ma guarda che è semplicissimo... ![]()