|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ah beh...per molte cose mi pare invece che sia io che ps2lover siamo abbastanza obiettivi...
Sicuramente non lo saremo al 100% per tutto....ma stiamo messi meglio di altri... ![]() |
|
||||
|
Citazione:
Ma il mio nick è PS2lover non playstation lover a prescindere. Io cerco di essere obiettivo pur avendo delle preferenze. Ho già detto per ciascuna console cosa non mi piace. Della x360 non mi piacciono i giochi, del wii senza che lo ripeto, della ps3 non mi piace per nessuna ragione il joypad che non vibra ad esempio. Cerco di dare delle motivazioni ai miei argomenti, a prescindere dalle preferenze. Ripescando un thread di mesi fa ho parlato anche delle cose che non mi piacevano di sony, come ms non compatibili con alcuni apparecchi ad esempio,il fatto che sulle nuove ps2 non si poteva mettere l'hd. L'obiettività totale magari non è possibile,ma ci provo. |
|
||||
|
Citazione:
Che carini? Ironizzi?? ![]() Era un esempio per far capire che do una motivazione a quello che dico e che quello che non mi piace lo dico tranquillamente. Ovvio che poi valutati i pregi e i difetti una preferenza uno la ha. Ma anche più di una potrebbe essere. Siccome mi si dice che non ho obiettività cerco di dire che non vado in giro coi paraocchi. Non do giudizi a prescindere. Quindi non capisco l'ironia in questo caso. |
|
||||
|
non mi riferivo a te...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
Leggendo questa frase sembrava, ma comunque figurati mica me la sono presa. Stavo solo precisando. ![]() |
|
||||
|
Citazione:
che carini.... ,senza ironia eh...Citazione:
|
Citazione:
Per quanto riguarda il discorso dell'obiettività se hai letto bene in realtà stavo rispondendo a fc_themaster. ![]() |