ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Nintendo Center > Nintendo Wii > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #91 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 18:07
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
e basta co sta guerra... tanto alla fine la storia è sempre la stessa... ps2lover come dice il nome stesso è a favore di sony e hitman è a favore di nintendo... purtroppo non c'è obiettività...

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #92 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 18:11
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
Ah beh...per molte cose mi pare invece che sia io che ps2lover siamo abbastanza obiettivi...
Sicuramente non lo saremo al 100% per tutto....ma stiamo messi meglio di altri...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #93 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 19:26
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da fc_themaster Visualizza messaggio
e basta co sta guerra... tanto alla fine la storia è sempre la stessa... ps2lover come dice il nome stesso è a favore di sony e hitman è a favore di nintendo... purtroppo non c'è obiettività...

Ma il mio nick è PS2lover non playstation lover a prescindere.
Io cerco di essere obiettivo pur avendo delle preferenze. Ho già detto per ciascuna console cosa non mi piace. Della x360 non mi piacciono i giochi, del wii senza che lo ripeto, della ps3 non mi piace per nessuna ragione il joypad che non vibra ad esempio. Cerco di dare delle motivazioni ai miei argomenti, a prescindere dalle preferenze.
Ripescando un thread di mesi fa ho parlato anche delle cose che non mi piacevano di sony, come ms non compatibili con alcuni apparecchi ad esempio,il fatto che sulle nuove ps2 non si poteva mettere l'hd.
L'obiettività totale magari non è possibile,ma ci provo.
  #94 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 21:00
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Potenza rep: 6
tonyNOS è su una strada distinta
che carini tutti e due.....
@ps2lover:se il tuo problema è la mancanza di vibrazione sul joypad,aspetta con fiducia.Dopo di ciò finiscono le cose che non ti piacciono di ps3.

#95 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 22:18
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS Visualizza messaggio
che carini tutti e due.....
@ps2lover:se il tuo problema è la mancanza di vibrazione sul joypad,aspetta con fiducia.Dopo di ciò finiscono le cose che non ti piacciono di ps3.

Che carini? Ironizzi??
Era un esempio per far capire che do una motivazione a quello che dico e che quello che non mi piace lo dico tranquillamente. Ovvio che poi valutati i pregi e i difetti una preferenza uno la ha. Ma anche più di una potrebbe essere.
Siccome mi si dice che non ho obiettività cerco di dire che non vado in giro coi paraocchi. Non do giudizi a prescindere. Quindi non capisco l'ironia in questo caso.
  #96 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 22:40
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
non mi riferivo a te...

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #97 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 22:44
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da fc_themaster Visualizza messaggio
non mi riferivo a te...

Citazione:
ps2lover come dice il nome stesso è a favore di sony e hitman è a favore di nintendo... purtroppo non c'è obiettività...

Leggendo questa frase sembrava, ma comunque figurati mica me la sono presa. Stavo solo precisando.
  #98 (permalink)  
Vecchio 11th October 2006, 01:01
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover Visualizza messaggio
Che carini? Ironizzi??
Era un esempio per far capire che do una motivazione a quello che dico e che quello che non mi piace lo dico tranquillamente. Ovvio che poi valutati i pregi e i difetti una preferenza uno la ha. Ma anche più di una potrebbe essere.
Siccome mi si dice che non ho obiettività cerco di dire che non vado in giro coi paraocchi. Non do giudizi a prescindere. Quindi non capisco l'ironia in questo caso.
ti ho mai detto che non sei obbiettivo?oppure si devono riempire i post con 15 emoticon per volta?
che carini.... ,senza ironia eh...
Citazione:
boh,non mi ricordo di aver fatto una cosa simile,segnalamela ti chiederò scusa

#99 (permalink)  
Vecchio 11th October 2006, 04:59
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS Visualizza messaggio
ti ho mai detto che non sei obbiettivo?oppure si devono riempire i post con 15 emoticon per volta?
che carini.... ,senza ironia eh...
boh,non mi ricordo di aver fatto una cosa simile,segnalamela ti chiederò scusa
Che carini perchè? e soprattutto perchè al plurale?
Per quanto riguarda il discorso dell'obiettività se hai letto bene in realtà stavo rispondendo a fc_themaster.
  #100 (permalink)  
Vecchio 11th October 2006, 10:33
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

che carini post 92-93

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione