|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
ma fammi il piacere.... inoltre nintendo dopo il boom del ds sta diventando più ladrona di sony e microsft messe insieme. voglio vedere quanto dura sta console Ultima modifica di NakedSnake69 : 8th October 2006 alle ore 00:40. |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Io comunque non capisco....perchè 250€ è troppo per una console casalinga appena uscita che dà pure un gioco insieme? E sta console durerà fin quando ci saranno sviluppatori a farci giochi sopra... Riguardo ai prezzi...se non venderà, il prezzo verrà abbassato..se venderà, rimarrà quello...c'è poco da fare...guardate la Sony e la ps2... Mica so scemi che più vendite=più abbassiamo... Ma soprattutto....la Nintendo ti stà costringendo a comprarla appena uscita?? |
|
|||
|
azzo...250€ son troppi e come per una console che è gia molto vecchia dal punto di vista hardware,castrata per il region free e per la non lettura dei dvd video e cd audio.
qua nintendo sta facendo pagare 60/70 € di console e mi vorreste far credere che il suo controller vale quasi 200€...ma per piacere. e poi 50€ a gioco,ma siamo impazziti...che resti a far la polvere sugli scaffali dei negozi. tengo a precisare che microsoft durante il periodo natalizio abbasserà sicuramente le sue console,e con quei 250€ potrei prendermi un x360 core Ultima modifica di NakedSnake69 : 8th October 2006 alle ore 01:09. |
|
|||
|
la console la paga 60€...meno di un ds lite...cazzarola...devo andare pure io dove si riforniscono loro...
E poi...tu pensi veramente che lo sviluppo del pad non sia costato nulla? sicuro? 50€ a gioco..quanto li paghi quelli nuovi per ps2?? così..per curiosità...e quelli per psp? la M$ ha detto che per il momento se ne strafrega di abbassare i prezzi (e capisco benissimo)...al massimo farà dei bundle coi giochi più "in"... Anzi..per lei il Wii è solo una console da affiancare alla sua x360..quindi in Europa e USA tutto sto "pericolo" non lo vede... Forse è più la Sony a sentirsi "sotto pressione", e infatti ha abbassato i prezzi in Giappolandia, dove il Wii ha riscosso un ritorno di pubblico veramente notevole....Anche se essendo due console di concezione totalmente differente, non vedo perchè debba sentirsi "minacciata"...vabè..forse perchè è Natale, e la ps3 verrà distribuita in appena 100000 pezzi... E poi comunque, convincerti o no della bontà di una console a me non cambia nulla...non è che se la compri mi entra qualcosa... Quindi...non la prendere...amen....non vedo nessuno quì a costringerti... Ultima modifica di Hitman47 : 8th October 2006 alle ore 02:58. |
|
||||
|
"faccio-tutto-io-non-devi-manco-pensare..."
appunto questa comunica 24/7 con un server e non sai cosa ![]() che poi mi fanno pagare anche l'ethernet ma siamo scemi ce l'hanno tutte le concorrenti e loro mettono solo il wifi :S (se no paga per l'adattatore (e altri euro ))io ho un access point ma però vogliono tenere cablate le cose fisse! |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
cmq non vedo perchè uno dovrebbe pagare 50€ per giochi che non sono next-gen,la cui programmazione costa poco (stesso discorso anche per i giochi ps2),quando a 10€ in più potrei prendere dei super titoli di ps3 e x360 PS:non sarai mica un fanboy nintendo? perchè veramente su questa console c'è da pensarci molto se prenderla o no,e poi con tutto il rispetto per nintendo (perchè ance io sono cresciuto con essa,vedi N64 e Super Nintendo che ancora ora custodisco gelosamente e una volta ogni tanto mi viene voglia di mettere le mani a Mario 64,però...),mette sempre i soliti giochi riadattati per le nuove console senza mai portare un gioco con un nuovo personaggio creato dalla stessa Nintendo (...ormai ne ho fin soprai capelli di mario e zelda). a questo punto bisogna essere realisti e guardare come stanno veramente le cose |