ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Nintendo Center > Nintendo Wii > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 8th October 2006, 00:07
Senior Member

Potenza rep: 8
Hitman47 è su una strada distinta
Certo....ma c'è anche il fatto che è una console....punto....
Non un pc/media center/faccio-tutto-io-non-devi-manco-pensare...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 8th October 2006, 00:17
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47 Visualizza messaggio
Certo....ma c'è anche il fatto che è una console....punto....
Non un pc/media center/faccio-tutto-io-non-devi-manco-pensare...

D'accordo che un altro lettore dvd non serve, ma cosa vuoi che costi mettere una lente che oltre a leggere i dati legga anche i dvd video. Ma ammesso pure che non serva, non c'è nemmeno il dolby 5.1 e la chiamano new gen. Voglio dire la cosa più scarsa in commercio ha il supporto esterno per il dolby 5.1 e questa si ripresenta ancora col dolby prologic. I costi sono proprio nulli e dato che non va in perdita con la vendita delle console non andava nemmeno in rovina mettendo queste cose.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 8th October 2006, 00:23
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da krizalid Visualizza messaggio
A me piace molto di + rispetto all orribile design della ps3 (imho è uno scempio!! potevano farla meglio la ps3 -.-)
vorresti farmi credere che il design della ps3 è brutto???

ma fammi il piacere....

inoltre nintendo dopo il boom del ds sta diventando più ladrona di sony e microsft messe insieme.
voglio vedere quanto dura sta console

Ultima modifica di NakedSnake69 : 8th October 2006 alle ore 00:40.
  #14 (permalink)  
Vecchio 8th October 2006, 00:53
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
vorresti farmi credere che il design della ps3 è brutto???

ma fammi il piacere....
Deve piacere per forza?...per esempio io la trovo troppo "bombata" sopra...

Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
inoltre nintendo dopo il boom del ds sta diventando più ladrona di sony e microsft messe insieme.
voglio vedere quanto dura sta console
"Dopo il boom del DS"...veramente la Nintendo ha sempre stra-venduto nelle console portatili...è solo che a questo round la cosa è stata ancora più evidente perchè aveva un avversario (almeno sulla carta)...

Io comunque non capisco....perchè 250€ è troppo per una console casalinga appena uscita che dà pure un gioco insieme?

E sta console durerà fin quando ci saranno sviluppatori a farci giochi sopra...

Riguardo ai prezzi...se non venderà, il prezzo verrà abbassato..se venderà, rimarrà quello...c'è poco da fare...guardate la Sony e la ps2...
Mica so scemi che più vendite=più abbassiamo...

Ma soprattutto....la Nintendo ti stà costringendo a comprarla appena uscita??
  #15 (permalink)  
Vecchio 8th October 2006, 01:03
Gold Member

azzo...250€ son troppi e come per una console che è gia molto vecchia dal punto di vista hardware,castrata per il region free e per la non lettura dei dvd video e cd audio.

qua nintendo sta facendo pagare 60/70 € di console e mi vorreste far credere che il suo controller vale quasi 200€...ma per piacere.
e poi 50€ a gioco,ma siamo impazziti...che resti a far la polvere sugli scaffali dei negozi.

tengo a precisare che microsoft durante il periodo natalizio abbasserà sicuramente le sue console,e con quei 250€ potrei prendermi un x360 core

Ultima modifica di NakedSnake69 : 8th October 2006 alle ore 01:09.
  #16 (permalink)  
Vecchio 8th October 2006, 02:43
Senior Member

la console la paga 60€...meno di un ds lite...cazzarola...devo andare pure io dove si riforniscono loro...
E poi...tu pensi veramente che lo sviluppo del pad non sia costato nulla? sicuro?

50€ a gioco..quanto li paghi quelli nuovi per ps2?? così..per curiosità...e quelli per psp?

la M$ ha detto che per il momento se ne strafrega di abbassare i prezzi (e capisco benissimo)...al massimo farà dei bundle coi giochi più "in"...
Anzi..per lei il Wii è solo una console da affiancare alla sua x360..quindi in Europa e USA tutto sto "pericolo" non lo vede...
Forse è più la Sony a sentirsi "sotto pressione", e infatti ha abbassato i prezzi in Giappolandia, dove il Wii ha riscosso un ritorno di pubblico veramente notevole....Anche se essendo due console di concezione totalmente differente, non vedo perchè debba sentirsi "minacciata"...vabè..forse perchè è Natale, e la ps3 verrà distribuita in appena 100000 pezzi...

E poi comunque, convincerti o no della bontà di una console a me non cambia nulla...non è che se la compri mi entra qualcosa...
Quindi...non la prendere...amen....non vedo nessuno quì a costringerti...

Ultima modifica di Hitman47 : 8th October 2006 alle ore 02:58.
  #17 (permalink)  
Vecchio 8th October 2006, 07:59
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Un masterizzatore slot in e il wii a confronto. Guardate le foto.
Immagini allegate
Tipo file: jpg aa_1.JPG‎ (11.8 KB, 27 visite)
Tipo file: jpg wii.jpg‎ (17.8 KB, 11 visite)
Tipo file: jpg aa_1b.JPG‎ (11.8 KB, 8 visite)
Tipo file: jpg wii.oriz.jpg‎ (17.2 KB, 8 visite)

Ultima modifica di ps2lover : 8th October 2006 alle ore 08:05.
  #18 (permalink)  
Vecchio 8th October 2006, 09:20
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 17
weltall è su una strada distinta
"faccio-tutto-io-non-devi-manco-pensare..."
appunto questa comunica 24/7 con un server e non sai cosa

che poi mi fanno pagare anche l'ethernet ma siamo scemi ce l'hanno tutte le concorrenti e loro mettono solo il wifi :S (se no paga per l'adattatore (e altri euro ))

io ho un access point ma però vogliono tenere cablate le cose fisse!
  #19 (permalink)  
Vecchio 8th October 2006, 10:40
Gold Member

Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47 Visualizza messaggio
la console la paga 60€...meno di un ds lite...cazzarola...devo andare pure io dove si riforniscono loro...
E poi...tu pensi veramente che lo sviluppo del pad non sia costato nulla? sicuro?
non dico che il controller sia costato poco,però non vedo il perchè di vendere una console con hardware di 6/7anni fa a 250€
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
50€ a gioco..quanto li paghi quelli nuovi per ps2?? così..per curiosità...e quelli per psp?
li prendo usati al mercatino
cmq non vedo perchè uno dovrebbe pagare 50€ per giochi che non sono next-gen,la cui programmazione costa poco (stesso discorso anche per i giochi ps2),quando a 10€ in più potrei prendere dei super titoli di ps3 e x360

PS:non sarai mica un fanboy nintendo?
perchè veramente su questa console c'è da pensarci molto se prenderla o no,e poi con tutto il rispetto per nintendo (perchè ance io sono cresciuto con essa,vedi N64 e Super Nintendo che ancora ora custodisco gelosamente e una volta ogni tanto mi viene voglia di mettere le mani a Mario 64,però...),mette sempre i soliti giochi riadattati per le nuove console senza mai portare un gioco con un nuovo personaggio creato dalla stessa Nintendo (...ormai ne ho fin soprai capelli di mario e zelda).
a questo punto bisogna essere realisti e guardare come stanno veramente le cose
  #20 (permalink)  
Vecchio 8th October 2006, 11:07
Cover desiner

Potenza rep: 4
krizalid è su una strada distinta
ehm metroid dove lo metti??
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione