ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Nintendo Center > Nintendo Wii > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #81 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 10:29
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
Vedo che hai compreso benissimo la potenzialità del wiimote...complimenti
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #82 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 10:46
L'avatar di Hide
Registered User

Potenza rep: 4
Hide è su una strada distinta
ne riparliamo tra un paio di mesi quando avrai il polso che ruota a 360° per via di uno sparatutto
Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft°
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #83 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 12:35
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Hide Visualizza messaggio
ne riparliamo tra un paio di mesi quando avrai il polso che ruota a 360° per via di uno sparatutto
Guarda, non vedo l'ora...

Ma soprattutto...che c'entra questo con quanto hai detto prima sul fatto di una console che funziona "come un eyetoy o singstar"??....io commentavo quello...
  #84 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 12:47
L'avatar di Hide
Registered User

Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47 Visualizza messaggio
Guarda, non vedo l'ora...

Ma soprattutto...che c'entra questo con quanto hai detto prima sul fatto di una console che funziona "come un eyetoy o singstar"??....io commentavo quello...
nel senso che è una console basata su un solo joypad da cui si rimanificano vari giochi,come per l'eyetoy il giochino del calcio o qualcos'altro soltanto che ovviamente per il wii non sono minigiochi ma giochi veri e propri
pensa solo quanto è scomodo per televisori piccoli giocare cercando di inquadrare per bene il personaggio,o tentare di ruotare il proprio personaggio dalla parte opposta per colpire il personaggio alle tue spalle,o quando anche una qualsiasi distrazione o mancanza di fermezza nella mano comporta fastidi nel gioco quando mettere pausa è ormai troppo tardi
Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft°
  #85 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 12:55
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Vedo che hai compreso benissimo la potenzialità del wiimote...complimenti

Però tra le varie cose che può fare non ci sono queste mostrate nel video.
Guarda il filmato.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=10813
  #86 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 13:52
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da krizalid Visualizza messaggio
alla fine io e Hitman in gran segreto a Marzo 2007 andremo a saccheggiare/sabotare le presunte Ps3 dedicate al mercato europeo così col piffero che le vedete e sarete costretti a prendere il Wii!!! bwaauauauauauaa (risata malefica:ON)!!!
Io ho gia amici JAP che mi sabotano le 360!
http://www.youtube.com/watch?v=Q4PHx-wZGlU

Fidati che ne trovero' anche per il Wii...
Citazione:
A me fondamentalmente la ps3 interessa....sempre se manterrà le sue (poche) esclusive...e soprattutto quando si abbasserà di prezzo...
Perchè io 600€ (o 500€) non ce li spendo manco sotto tortura...e fondamentalmente solo perchè la Sony ha voluto imporre sto BD....
Guarda che anche la 360 costa 400 Euro e non ha un ghezzo di quello che avra' la PS3!
Parlo di retrocompatibilita' totale, possibilita' di usare le vecchie MC, BluRay, parco giochi mostruoso etc etc...
Per non parlare di grafica, potenza, design, OnLine etc etc che sono ancora da valutare ma penso che schiacciarenno qualsiasi Console domestica di sempre!!!
-TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20''
-PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD
  #87 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 14:57
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Diabl0 Visualizza messaggio
Guarda che anche la 360 costa 400 Euro e non ha un ghezzo di quello che avra' la PS3!
Parlo di retrocompatibilita' totale, possibilita' di usare le vecchie MC, BluRay, parco giochi mostruoso etc etc...
Per non parlare di grafica, potenza, design, OnLine etc etc che sono ancora da valutare ma penso che schiacciarenno qualsiasi Console domestica di sempre!!!
Eh...la x360 costa 400€...interessante....aspè...ma parlavo della macchina M$ prima?? non me n'ero accorto...

Retrocompatibilità totale???
Ah sì...la vecchia notizia che FORSE le prime ps3 avrebbero avuto parti hw della ps2....se se....cerrrrrto...
L'emulazione è comunque via software...e soprattutto la console ancora non è uscita per sapere quanto veramente sia retrocompatibile...
Pure la M$ diceva all'inizio che non ci sarebbero stati problemi di retrocompatibilità....poi più si avvicinava il giorno dell'uscita e più "sparava" in basso...

grafica e potenza= xbox360...
design: per me è un po' troppo bombata...
online: non si è visto nulla e non si nulla....la vedo difficile gasarsi per qualcosa di "etereo"...se poi sarà decentralizzato come quello ps2...mmmhh...in più il fatto di dover pagare per la roba da scaricare..anche solo fossero demo...boh...

etcetc: sarebbe??

possibilità di usare vecchie MC??? ma anche no...al massimo ti potrai comprare l'adattatore usb per scaricare i salvataggi da MC ps2 all'hd ps3...ma non potrai usare nulla della vecchia console...ottimo...

BD...al momento ci faccio poco....i dvd IMHO hanno ancora molto da dire...
La Sony ha avuto solo fretta....e al momento l'hd-dvd stà vincendo...
E se mi tiri fuori il gioco da 22Gb...io ti tiro fuori quelli occupano pochi kb e sono in 3D...

parco giochi mostruoso: ormai non è più come prima....sempre più titoli multipiattaforma...anche la Square-Enix ha cambiato idea...

La ps3 venderà....ma non penso proprio come prima...molta gente poi è rimasta delusa da come i dirigenti Sony hanno trattato l'utenza stavolta(in particolare quella europea)...

Ultima modifica di Hitman47 : 10th October 2006 alle ore 15:03.
  #88 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 16:39
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Eh...la x360 costa 400€...interessante....aspè...ma parlavo della macchina M$ prima?? non me n'ero accorto...

Retrocompatibilità totale???
Ah sì...la vecchia notizia che FORSE le prime ps3 avrebbero avuto parti hw della ps2....se se....cerrrrrto...
L'emulazione è comunque via software...e soprattutto la console ancora non è uscita per sapere quanto veramente sia retrocompatibile...
Pure la M$ diceva all'inizio che non ci sarebbero stati problemi di retrocompatibilità....poi più si avvicinava il giorno dell'uscita e più "sparava" in basso...

grafica e potenza= xbox360...
design: per me è un po' troppo bombata...
online: non si è visto nulla e non si nulla....la vedo difficile gasarsi per qualcosa di "etereo"...se poi sarà decentralizzato come quello ps2...mmmhh...in più il fatto di dover pagare per la roba da scaricare..anche solo fossero demo...boh...

etcetc: sarebbe??

possibilità di usare vecchie MC??? ma anche no...al massimo ti potrai comprare l'adattatore usb per scaricare i salvataggi da MC ps2 all'hd ps3...ma non potrai usare nulla della vecchia console...ottimo...

BD...al momento ci faccio poco....i dvd IMHO hanno ancora molto da dire...
La Sony ha avuto solo fretta....e al momento l'hd-dvd stà vincendo...
E se mi tiri fuori il gioco da 22Gb...io ti tiro fuori quelli occupano pochi kb e sono in 3D...

parco giochi mostruoso: ormai non è più come prima....sempre più titoli multipiattaforma...anche la Square-Enix ha cambiato idea...

La ps3 venderà....ma non penso proprio come prima...molta gente poi è rimasta delusa da come i dirigenti Sony hanno trattato l'utenza stavolta(in particolare quella europea)...

Che ps3 e xbox abbiano la stessa potenza non è affatto vero. Basati entrambi su power pc la ps3 ha ben 4 core in più.
Se ti riferisci che girano gli stessi giochi,diciamo che sulla ps3 non hanno ancora capito bene come sfruttare l'hardware al massimo (ovvio architettura nuova) e si limitano per ora ha farlo girare come una xbox360. Figurati che anche la x360 tuttora sfrutta solo 1 dei 3 core che ha,figuriamoci quando impareranno a usare tutti quelli del cell. Di certo non puoi paragonare la potenza dai giochi attuali. Ovvio che una software house che fa un titolo multipiattaforma li fa girare allo stesso modo anche per ragioni di economia oltre che per inesperienza su una nuova architettura.

Sulle cose scaricabili che si pagano,anche nintendo non le regala (fa pagare persino il browser) e tantomeno ms,per quanto io ritenga che possa essere fastidioso.

Per quanto riguarda i bd, una console che deve durare nel tempo è ovvio che usi un formato che possa garantire una durata per via della capienza. Come ho già detto dove avrebbero messo god of war se la sony avesse messo i cd ai tempi del lancio ps2. Ci sarebbero voluti 10-11 cd,improponibile.

Per quanto riguarda la retrocompatibilità già il fatto che puoi usare un gioco di 10 anni fa senza ricomprarlo non mi pare poco.

Per quanto riguarda la linea sono gusti personali, ma sempre meglio di un masterizzatore rovesciato.
  #89 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 16:43
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
Dico solo che se mi faranno dei Fantasy/RPG da 22Gb di scenari mi avvicino a questo genere finalmente e che se è vero che sara' multiregione (come l'OnLine) il parco gioco Sony sara', come al solito, sempre piu' vasto delle altre Console anche perche' le Software House investiranno di piu' in progetti intercontinentali (per non dire epocali)!

PS: se i dati delle MC si potranno cmq salvare su HD e riutilizzarli, vuol dire che la PS3 sara' compatibile o sbaglio?
-TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20''
-PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD
  #90 (permalink)  
Vecchio 10th October 2006, 17:25
L'avatar di Hide
Registered User

Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover Visualizza messaggio
Però tra le varie cose che può fare non ci sono queste mostrate nel video.
Guarda il filmato.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=10813
MUAHAHUHAUHAHAHAHAUHAHAHAAHAHHAHA
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione