|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
cmq quando le producono tutte ste ps3?
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
Sempre prendendo il sondaggio con le pinze come ho già detto,ma scusa sai interpretare ciò che leggi? La domanda è quante persone comprerebbero ps3 al prezzo attuale e quanti comprerebbero le altre console all'attuale prezzo. è chiaro che non ci sono ma cosa c'entra. Il fatto che poi pur volendola acquistare non ci siano è un discorso completamente diverso.Ultima modifica di ps2lover : 12th October 2006 alle ore 04:03. |
|
||||
|
Citazione:
Poi sono numeri di gente che la vuole,non di ps3 purtroppo. |
|
||||
|
Sondaggio che si dimostra esatto con i sondaggi precedentemente eseguiti,e quindi a quanto pare l'america adora la mia amata ps3!
Cosa che mi aspettavo il secondo posto del Wii dato il prezzo e la data d'uscita. Non vedo l'ora che esca!!! ![]() |