|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Piccola info su ps2 slim moddata con matrix infinity
Volevo chiedervi se posso tranquillamente aggiornare il firmware del suddetto chip su questa console,dato che se non ricordo male,avevo letto in giro che l ultimo aggiornamento (1.54) dava problemi sulla ps2 slim....me lo confermate?? oppure posso andare tranquillo
![]() Aspetto Vs info
|
|
|||
|
Bene oggi ho fato tale aggiornamento e risultato.... PS2 blokkata!!!! il che mi fa dedurro che sia moddata con un clone!!!
Ho gia scritto un emai al negozio che mi ha moddato la ps2 chiedendogli di chiamarmi il prima possibile,dato che ho comprato una ps2 moddata matrix e non clone....appena ho info vi tengo aggiornati. |
|
|||
|
E' sempre la solità storia, li vendono x originali e poi sono cloni.
Questi modder disonesti avrebbero bisogno di una bella ripassata... Cmq, non so dove abbiano scritto una cavolata del genere, io ho una slim con infinity 1.54 e rulla di brutto
|
|
|||
|
è gia ragazzi c'e in giro proprio della gente non onesta diciamo va.....cmq il bello di questa storia che la suddetta ps2 colonata
non è nemmeno la mia!! e fortuna vuole che il proprietario è un mio caro amico che ha capito che il disguido successo non è colpa mia....Voglio anche aggiungere che su questo famoso sito (non voglio fare nomi ora) ho gia preso 3 ps2 moddate una è la mia (che ruzza con il matrix originale) mentre le altre 2 montavano sempre matrix ma mxl mi pare....cmq vediamo come va a finire sta storiaccia e come detto prima vi tengo informati di tutto dato che ho gia scoperto delle chikke allucinanti.....
|