|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
monitor lcd al posto di tv hd?
salve a tutti,
vado subito al sodo, volevo sapere se è possibile collegare la ps3 a un monitor lcd tramite dvi, e poi, in questo caso, posso sfruttare l'alta risoluzione? visto che la ps3 non c'è ancora, mi riferisco anche alla xbox360, con la x, si può fare tutto ciò?.. in poche parole, è possibile utilizzare un monitor lcd con ingresso dvi come se fosse un tv hd? a rigor di logica, come qualità dovrebbe essere superiore il monitor rispetto alla tv, premetto che mi aggirerei sui 20" circa... e poi, come prezzi, sono di molto inferiori, e poi lo potrei usare anche con il pc.. grazie della disponibilità |
|
|||
|
eh già! ma con la xbox 360 si può? ps, su lik sang fanno una cosa tipo preordine, ma per caso qualcuno sa quando poi potrebbe arrivare? al momento c'è qualche modo per comprare la ps3 usa?
grazie! |
|
||||
|
si penso pure con la ps3 puoi giocare tranquillo
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+HOME E KILLZONE 2 prossimamente......
|
||||
|
|||
|
ok, grazie... ancora due cose però un po ot, ma ormai quello che volevo sapere, me lo avete detto... La ps3 usa, resta la negli usa? non c'è speranza di trovare su internet qualcuno che la esporta all'esterpo? secondo... è possibile adattare un monitor lcd, per vedere la tv? non c'ho ancora cogitato sopra, ma qualcuno di voi ha già avuto esperienze a riguardo?
grazie mille per la disponibilità |
|
||||
|
L'lcd che diventa tv in qualche modo si può fare, se cerchi su internet trovi qualcosa con 100€. Per quanto riguarda il monitor, per i prezzi che hanno i 19" widescreen sono molto buoni. Magari con contrasto e una luminosità superiore ancora meglio. Dai un occhiata in giro. Se nn vuoi spendere 800€ per un hdtv ti consiglio uno di questi monitor.
Chicca: a breve uscirà in italia il nuovo Packard Bell Maestro 22" sui 400€ circa. Risoluzione di 1680x1050. Non male ![]() http://www.packardbell.fr/products/a...90000-651.html |
|
|||
|
ok, grazie shion dell'indicazione, quindi, per cose "piccoline", forse conviene un monitor lcd per pc con dvi, perfetto.. ancora una cosa shion, a grandi linee, come funzionano gli adattatori per far diventare lcd una tv? ma sei io facessi così.. decoder digitale terrestre, conversione scart vga, quella per far andare la ps2 con i monitor, funziona la cosa? dovrebbe... il canale lo sintonizzo con il decoder, la conversione da scart a vga lo fa l'adattatore... il monitor supporta il 640 * 480, è poi la risoluzione delle trasmissioni tv, no?
grazie mille della disponibilità EDIT: un'altra cosa... il discorso 720p o 1080p, esattamente che significa? non è un discorso tipo di aggiornamento dell'immagine? e poi non era uno i e l'altro p? e con i monitor lcd, questa questione come va? grazie Ultima modifica di getz : 17th October 2006 alle ore 18:09. |