|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Quando comprare ps3
La PS3 come avvenuto in ps2 sarà soggetta ad aggiornamenti hardware e costruttivi.
Secondo voi sarà meglio acquistare una V1 o successive. Per esempio una ps2 V3 ha un lettore migliore o peggiore ad una V9? Insomma vorrei sapere se secondo voi le versioni successive utilizzeranno materiali migliori o scadenti? oppure potrebbe essere un bene acquistarla dopo un pò e sperare che le versioni successive possano risolvere problemi inaspettati come surriscaldamento o altro qualora ce ne fossero. In altro topic si è parlato di retro compatibilità tramite hardware, in seguito si presume tramite software, potrebbe essere un bene? (sicuramente meno pezzi al suo interno). Quindi vorrei raccogliere pareri a riguardo tralasciando il fattore costo. |
|
||||
|
purtroppo man mano che si va avanti anche i componenti sono sempre più scadenti come si può notare anche nelle ultime ps2 slim...
cmq una v9 legge meglio di una v3 e credo sia cosi anche con le prossime ps3 poichè il lettore è ancora quasi prototipo...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
siamo d'accordo ma la mia 30004 dura fino ad oggi quindi meglio prendere uno dei primi modelli,che non sanno nemmeno loro come e perchè stanno funzionando e che durino nel tempo,che gli ultimi modelli.
|
Credo che sarà meglio acquistare le versioni successive da parte mia...
se vi ricordate i primi modelli non avevano il progressive scannato e lettura dei dvd-/+rw, mentre le ultime si..bhe ci sarà anche la componentistica economizzata... ma sarà sempre un bene avere qualche funzionalità in più...sempre che sia allo stesso prezzo come e successo con la 2. |
|
||||
|
è del componente economizzato che ho paura... soprattutto dopo aver visto i laser delle ps2 slim...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |