|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
In effetti...povera Sony...già fà un'uscita internazionale che è una barzelletta...in più gli volete levare quelle poche unità voi avidi europei...che cattivi che siete... ![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() Adesso ha iniziato con lik-sang (non capisco proprio perchè questo sito)...se vincesse anche in appello, si ritroverebbe tra le mani un precedente bello pesante anche per altri siti... Ma da una società che tenta in tutti i modi di fermare il mercato dell'usato (inspiegabilmente), mi aspetto questo e altro... |
|
||||
|
onestamente del giappone me ne importa poco e nulla possono fare tutto quello che vogliono per me, proprio per la difficoltà della lingua di cui mi farebbe godere della console solamente la metà del dovuto visto che non ci capirei una mazza... infatti se dovessi scegliere tra una ps3 giappo domani e una ps3 usa tra un mese sceglierei quella usa. quindi come ho gia detto se in tutta l'asia non si potrà espatriare una ps3 poco male tanto la versione usa esce in contemporanea alla loro, dove sicuramente sarà molto più apprezzata da noi europei della versione nipponica.
|
|
|||
|
Comunque già la vedo difficile anche solo per quella USA..talmente poche unità che fai prima ad aspettare quella Europea...Poi non so, c'è il discorso delle Regioni dei BD-Video....
Il mio discorso comunque andava a parare sul fatto che adesso la Sony può benissimo chiedere anche ai negozi USA di non fare export.... |
|
||||
|
Citazione:
uhahahahahahaaaa siamo imbattibili..l'usato non scomparirà mai!!! MAI! se un giorno succedesse questo...beh pazienza ci sono i modchip ..e se un giorno sparissero anche i modchip vuol dire che torneremo a giocare a pallone sotto la luce del sole...ma un modo pulitissimo di uscirsene sarebbe abbassare i prezzi isi no?? l'ultimo gioco che ho preso dal negozio dopo più di un anno credo sia devil may cry 3 special edition proprio perchè era a 20 euro..se facessero sempre questi prezzi dite che avrebbero ancora problemi di pirateria o di usato o di importexport o addirittura minori entrate? io dico di no, la verità è che sono buffoni..BUFFONI..W I TAROCCHI e abbasso vanna marchi |
|
|||
|
Io infatti non capisco come sia possibile che da noi i prezzi rimangano così alti...e non calino mai!!!...in Giappone dopo 6-7 mesi, i giochi nuovi li trovi alla META' DEL PREZZO DI PARTENZA!!!!!
E non parliamo dell'usato loro.....5-11€ per giochi ancora imballati..... Vorrei vedere che non esiste praticamente pirateria... |