ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 3 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 21st October 2006, 02:26
L'avatar di Shion
Non guardate DOOMSDAY !!!

Potenza rep: 8
Shion è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47 Visualizza messaggio
Impressionante....ha vinto..per il momento per la PSP...
Spaziogames
Secondo me stà prendendo una brutta strada la Sony...
Hanno fatto in fretta... Qui cè sotto qualcosa
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 21st October 2006, 11:52
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 6
QCCQG è su una strada distinta
ma quindi io utente finale non posso ad esempio comprare una ps3 import su ebay da un tizio privato che è per i fatti suoi? voglio dire, se non ho un'impresa commerciale, posso venndere la mia ps3 jappo nel mondo come usato ad esempio ??
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 21st October 2006, 19:01
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
010 è su una strada distinta
ma in finale che ci importa a noi? meglio la versione usa a questo punto, perchè sfido chiunque di voi a navigare tranquillamente tra i menù con gli ideogrammi giappo
  #14 (permalink)  
Vecchio 21st October 2006, 19:37
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da 010 Visualizza messaggio
ma in finale che ci importa a noi? meglio la versione usa a questo punto, perchè sfido chiunque di voi a navigare tranquillamente tra i menù con gli ideogrammi giappo
Forse ti sfugge che lik-sang tratta anche le console USA...quindi il discorso vale per tutte e due...
In effetti...povera Sony...già fà un'uscita internazionale che è una barzelletta...in più gli volete levare quelle poche unità voi avidi europei...che cattivi che siete...
  #15 (permalink)  
Vecchio 21st October 2006, 19:59
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

Citazione:
Forse ti sfugge che lik-sang tratta anche le console USA...quindi il discorso vale per tutte e due...
In effetti...povera Sony...già fà un'uscita internazionale che è una barzelletta...in più gli volete levare quelle poche unità voi avidi europei...che cattivi che siete...
no non mi è sfuggito, c'è scritto che questa società importa console dall'asia al resto del mondo... in asia comandano loro ma in america no, ci saranno altre società che faranno altrettanto quindi l'import dall'usa al resto del mondo momentaneamente non è intaccata da questa cosa.
  #16 (permalink)  
Vecchio 21st October 2006, 20:07
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da 010 Visualizza messaggio
no non mi è sfuggito, c'è scritto che questa società importa console dall'asia al resto del mondo... in asia comandano loro ma in america no, ci saranno altre società che faranno altrettanto quindi l'import dall'usa al resto del mondo momentaneamente non è intaccata da questa cosa.
lo stesso dal giappone con play-asia, yesasia e roba simile...
Adesso ha iniziato con lik-sang (non capisco proprio perchè questo sito)...se vincesse anche in appello, si ritroverebbe tra le mani un precedente bello pesante anche per altri siti...
Ma da una società che tenta in tutti i modi di fermare il mercato dell'usato (inspiegabilmente), mi aspetto questo e altro...
  #17 (permalink)  
Vecchio 21st October 2006, 20:22
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

onestamente del giappone me ne importa poco e nulla possono fare tutto quello che vogliono per me, proprio per la difficoltà della lingua di cui mi farebbe godere della console solamente la metà del dovuto visto che non ci capirei una mazza... infatti se dovessi scegliere tra una ps3 giappo domani e una ps3 usa tra un mese sceglierei quella usa. quindi come ho gia detto se in tutta l'asia non si potrà espatriare una ps3 poco male tanto la versione usa esce in contemporanea alla loro, dove sicuramente sarà molto più apprezzata da noi europei della versione nipponica.
  #18 (permalink)  
Vecchio 21st October 2006, 20:32
Senior Member

Comunque già la vedo difficile anche solo per quella USA..talmente poche unità che fai prima ad aspettare quella Europea...Poi non so, c'è il discorso delle Regioni dei BD-Video....

Il mio discorso comunque andava a parare sul fatto che adesso la Sony può benissimo chiedere anche ai negozi USA di non fare export....
  #19 (permalink)  
Vecchio 22nd October 2006, 23:38
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 6
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Ma da una società che tenta in tutti i modi di fermare il mercato dell'usato (inspiegabilmente), mi aspetto questo e altro...

uhahahahahahaaaa siamo imbattibili..l'usato non scomparirà mai!!! MAI! se un giorno succedesse questo...beh pazienza ci sono i modchip ..e se un giorno sparissero anche i modchip vuol dire che torneremo a giocare a pallone sotto la luce del sole...ma un modo pulitissimo di uscirsene sarebbe abbassare i prezzi isi no?? l'ultimo gioco che ho preso dal negozio dopo più di un anno credo sia devil may cry 3 special edition proprio perchè era a 20 euro..se facessero sempre questi prezzi dite che avrebbero ancora problemi di pirateria o di usato o di importexport o addirittura minori entrate? io dico di no, la verità è che sono buffoni..BUFFONI..W I TAROCCHI e abbasso vanna marchi
  #20 (permalink)  
Vecchio 23rd October 2006, 00:12
Senior Member

Io infatti non capisco come sia possibile che da noi i prezzi rimangano così alti...e non calino mai!!!...in Giappone dopo 6-7 mesi, i giochi nuovi li trovi alla META' DEL PREZZO DI PARTENZA!!!!!
E non parliamo dell'usato loro.....5-11€ per giochi ancora imballati.....
Vorrei vedere che non esiste praticamente pirateria...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione