|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Dai dai gamecubisti... ripondete...
Che roba... tutti estinti... ![]()
|
nn mi son fatto rivedere perchè sono ancora fuori italia, cmq ritornando it posso dire che per ciò che mi son costate (2x5€), funzionanano bene, danno solo un piccolo problema, a volte qundo accendo il cubo nn vengono riconosciute, ma basta solo toglierle e metterle di nuovo, cmq dipende anche dalla marca.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Quote:
L'importante è che funzioni con i salvataggi. Ne ho appena comprata una da 64 Mb non originale,speriamo bene. |
|
|||
|
L'importante è che non perda i save!!!!
Anche io come te ps2lover... speriamo bene!!!!
|
no i save per fortuna nn li perde ma fà questi strani giochetti, cmq quando avrò 40€uri in tasca comprerò la memory originale nintendo da 1024blocchi.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|