|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Esiste? Un CD originale che fa partire ELF da MC!
Come da titolo, esiste un CD o un DVD che viene rilevato dalla ps2 ORIGINALE (come ad esempio lo Swap Magic) che come unico scopo abbia di far partire un determinato elf in una cartella della MC (ad esempio BEDATA-SYSTEM/BOOT.ELF)?
A me servirebe , e potrebbe servire a chiunque abbia una ps2 originale: lo mette dentro e fa partire tipo un launchelf o un HDloader per giocare con i giochi su hd e il gioco è fatto!![]() Se lo hanno fatto per lo swap magic non dovrebbe essere un problema farne uno simile! ![]() Esiste quindi qualcosa del genere o è anche questa una cavolata?
|
Io riesco a trasferire tutto sulla mia mc, uso la chiavetta
. Ma non è questo il punto, io parlavo ipoteticamente, se si poteva potevo fare prima.Ora io devo fare così: 1) inserire cd swap magic 2) inserire un cd fatto da me con launchelf configurato con autoboot a 0 secondi sul elf di launchef su mc (per tenere aggiornato quello della mc: così ogni volta che esce una nuova versione di launchelf non devo buttare via un altro cd). 3)togliere cd Parlavo solo ipoteticamente, se esisteva ero solo più contento
|
Citazione:
Uffa! ![]()
|
Citazione:
![]() Vabbeh...
|
Citazione:
launchelf è grande proprio per questo motivo: alta compatibilità USB e client FTP integrato. Io ero nelle tue stesse condizioni ed iora faccio così. PS Io ero pure un c*******e perchè ho anche l'xport, che ora sta a prendere polvere |
|
|||
|
Citazione:
ed ho anche la rete con cavo cross tra pc e ps2.E sono contentissimo così però a me piace sempre espandere le mie capacità e mi piaceva sapere solo se esisteva o se si può fare una cosa del genere!Come già detto io sono molto contento già così comunque sempre grazie a tutti!