|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Devo salutare la mia ps2? o no?
Salve a tutti, avrei un leggero problemino con la mia piccolina ps2 v7:
in pratica, quando la accendo, escono quei fantastici spermini colorati, in seguito anke se c'è un dvd dentro, va alla schermata dove posso scegliere BROWSER o l'altro... quelle palle bianche ke dovrebbero girare sono ferme, e se vado a modificare le impostazioni di sistema, mi porta le 00:00 dell'1 gennaio 2000... se provo per esempio a mettere l'anno a 2001, questo sale e poi torna subito a 2000, così fa anke per l'orologio, x il giorno e x il mese... se poi vado in browser non visualizza la memory card... cos'è successo??? e come risolvo? |
|
|||
|
feci fare la modifica, poi la feci togliere xkè comprai un hd con network adapter... ma non credo ke quello ke succede succeda in base alla modifica xkè per un bel pò ho continuato a giocarci!
|
|
|||
|
Citazione:
ho controllato anke col tester, quella è carica, ha tutti i suoi beneamati 3 volts U_U |
|
|||
|
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAA
xò il metodo di corvo non è andato, dalla skermata di configurazione ho premuto QUADRATO ovvero VISUALIZZAZIONE, così le palle hanno iniziato a rigirare... poi l'orologio è diventato configurabile, ora vedo dinuovo la mia memory card... sniff... erano mesi ke non avevo una così bella visione ![]() domani provo i giochi ![]() |