|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
The inside of the SIXAXIS controller
No disassemble, need input!! Yep pictures that would make even Johnny Five short circuit, have appeared on a Chineese site's forum. We have no idea why they did this but someone suggested it may have been Immersion making sure Sony didnt decide to include dualshock anyway.
![]() da MAXCONSOLE.NET QUI altre immagini |
|
||||
|
vabbe nemmeno il sixaxis è uscito però già lo hanno aperto.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
beh potevano aprirla tipo quelli di psm
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
E come facevano se l'hanno tenuta (quelli di psm uk perlomeno) solo per un giorno e poi la sony l'ha rivoluta. Comunque credo a parte questo credo che ci sia proprio un accordo che impedisce l'apertura della console o comunque di rivelarne determinati particolari. Sicuramente quelle redazioni che ricevono la PS3 firmano un accordo.
|
|
||||
|
azz dopo solo un giorno l'hanno rimandata indietro?
![]() io come minimo l'aprivo, la riempivo di mattoni e mi tenevo tutto tranne il case ![]()