|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
?
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
BHO.... PENSO CHE SIANO VOCI DI CORRIDOIO CMQ POI SIVEDRA' QUANDO ARRIVA COME SIA LA SITUAZIONE
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |
|
|||
|
Io, io!!
![]() Citazione:
![]() Dov'è la critica? |
|
||||
|
Non mi risulta che sony va facendo paragoni con xbox360 e ps2....
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
La news l'ho riportata...quindi quello che l'ha scritta ha fatto il paragone... E poi mi pare che sia qualcosa impossibile da criticare...sono dati... 380W > 160W 380W= 160W*2 O sbaglio??? E poi mi pare che tra due console avversarie, fare il paragone sull'alimentazione sia il minimo...visto che si fanno paragoni anche su cose più stupide... |
|
||||
|
Citazione:
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
il processore di ps3 viene usato sia dalle macchine ospedaliere sia dall'esercito degli stati uniti, il processore della 360 probabilmente forse e dico forse sarà usato da qualche lavatrice computerizzata. quindi se una potentissima macchina come lo è ps3 necessita di potenza non è mica uno scandalo.
![]() |