|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
la modifica soft avviene flashando il firmware del lettore originale però mi semrba che non puoi giocare al live.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
beh non è molto facile... si rischia il brik.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
la mod software non è sicura al 100% sul live, la microsoft potrebbe fare un check CRC su una parte del bios, e così la teoria dello stealth va a farsi benedire.
se uno deve giocare in live le soluzioni migliori sono la dualbios o il globe360
||||
|
Quote:
![]()
|
si poichè il globe ha 2 firmware, l'originale per il live e l'hackato per i backup in single.
|
||||
|
ragazzi uso questo 3d per nn aprirne un altro, in fin dei conti ho visto che queste mod funziano come si deve, e sopratutto nn vengono riconosciute, voi cosa mi consigliate fra queste 3?
http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/xbx360-mod360 http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/xbx360-fractal o il globe360 (ma un poo ostico da installare e ho letto che nn fà partire al volo i backup)
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
il primo non consideralrlo proprio poichè è un clone dell'underdog che gia fa cagare di per se, mentre per quanto riguarda gli altri 2 sembra che i globe360 funzionino molto bene.
per quanto riguarda il fractal, non ho mai sentito parlare qualcuno ch lo abbia montato però se non mi sbaglio l'hanno fatto quelli del team matrix della ps2 quindi dovrebbe essere un ottimo prodotto.
![]() |
| Thread Tools | |
|
|