|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
buio su due ps2
Salve a tutti, è il mio primo post qui e spero mi possiate aiutare.
Ho due ps2 con il medesimo problema: ps2 V7 - mai moddata, mie l'hanno regalata rotta, si accende ma lo schermo è nero, il dvd gira e sembra che carichi perfettamente, ma non si vede nulla. PS2 V9 silver - funzionava tutto, l'ho moddata con matrix 3 10010, accesa e dvd e cd mi davano sempre il mancato riconoscimeto del disco (inserire disco per ps2.. schermata rosa). Smonto il chip e voila... buio anche qui, caspita, ho tolto solo il chip. Anzi precisamente qui accendo, i led sono ok, ma la ventola si avvia dopo 10 secondi, il dvd neanche lo legge (non gira neanche). il tutto sempre nel più completo buio dello schermo. Mi potete aiutare per cortesia? grazie a tutti |
|
|||
|
i fusibili danno tutti valore 0.9 e sembrano ok. Cmq inspiegabile la ps2 mai moddata... quindi pulita da saldature, l'altra la sto ripulendo bene, anche se con il tester non ci sono contatti.. aiutoooo
|
|
|||
|
ho pulio bene i contatti e le saldature vecchie, ma nulla, ho controllato tutti i fuse, ma nulla.. stesso problema.. sulla V9, si accende e la ventola va in funzione dopo 10 secondi e lo schermo è sempre buoi e soprattutto il dvd-cd non gira neanche... quindi praticamente morta.
La V7 invece funge tutto bene ma è sempre buio questa non è mai stata modificata, quindi le saldature vecchie non ci sono). Avete maggiori info/schemi su come controllare i fusibili? ne ho trovati e ho fatto come descritto ma nulla. Possibile che non si riparin ste cose?? thanks |