|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Savegame corrotti Helpatemi!
Mentre trrasferivo dei salvataggi da mc a chiavetta usb con datel action replay max evo ( -.- ) mi ha corrotto tutti i file nella memory card. all'inizio il browser della ps2 me li vedeva come corrotti, ma dopo mi dava mc vuota ( anche se i dati c'erano perche occupavano spazio) ora volevo sapere come ( i programmi) potevo trasferire i savegame ( o quello che ne è rimasto) su pc per poter provare da li con qualche tool. o se magari avete qualche soluzione migliore. ho sia Na sia cavo di rete cross, che hd installato.
devo usare ps2link? grazie ciao |
|
|||
|
Capisco... a questo punto la domanda è: come formatto? dal browser ps, dal programma replay max evo o suggerite altro ;__;?
Edit: quindi tutti i programmi trovati, come per riparare i checksum li posso anche butttare eh? |
|
|||
|
Neanche con ps2os 0.3 me li vede :| ho usato mc formatter e via... grazie x i prog weltall ( che rosicata per i salvataggi cò ;__; )
OT: ma è presente un'area download come sul vecchio ps2world? |
|
|||
|
è successa la stessa ed identica cosa a me!!!Xò io non ho il cavo na ke collega la play al pc...come faccio a formattare la mc????xkè così nn è ke serva a molto...ho trp poco spazio!!!
|
|
||||
|
se hai max drive formattalo con questo
altrimenti scaricati il pacchetto superpack o megadev e i due tool li trovi all'interno inserisci il cd nella ps2, la fai partire ed esegui il tool che ti interessa ciao |
|
||||
|
vedi nel file .txt e controola che il tool che ti interessa è all'interno del pacchetto. Se è così allora masterizza su un cd. Una volta fatto inserusilo nella ps2 modificata ed esegui l'elf che ti interessa
ciao |