|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Francamente non vedo il problema di cambiare disco durante un gioco...
Mica poi devi rimettere i DVD una volta "finiti"... E comunque è tutta colpa dei filmati... Pure Resistance per ps3 poteva entrare benissimo su di un DVD...ma I FILMATI in FMV...eh sì...fondamentali... |
|
|||
|
Citazione:
Padding file size = 32MB. Total padding = 1.9GB. Total FMV = 7GB. Audio = 2.24GB. (605MB for music and English language only) Game Assets = 6.12GB. |
|
||||
|
Citazione:
La Microsoft non poteva certo ammettere che presto i DVD per i giochi Next-Gen sarebbero andati "stretti" perchè doveva conquistarsi la sua quota di mercato prima dell'arrivo del WII e della PS3 e quindi ha fatto il suo "gioco" immettendo una console con lettore DVD. Poi con tranquillità ha deciso di sviluppare il suo lettore HD-DVD esterno, aspettare sarebbe stato un rischio che non ha voluto correre, e secondo me il ritardo della SONY con il suo lettore Blu-Ray ne è la dimostrazione. Hanno giocato due strategie diverse, La SONY ci ha fatto aspettare ma per poterci offrire il massimo della "Nuova Tecnologia" mentre la Microsoft ce la propone "poco per volta" e solo tra qualche anno potremo vedere chi ha fatto la scelta migliore. ciao amici ![]()
|
bhà però se te fai 2 calcoli tieni presente che il gioco in se e se senza fmv occupa + di un dvd9, circa 10,3GB, un dvd9 può contenere fino a 8.5GB che nn sono neanche reali, cioè ti permette di masterizzare circa 8.4GB, anche di meno, poi la musica a detta di chi la recensito è veramente poca in tutto il gioco, poi nn devi confondere un semplice dolby pro logic con un full dolby suround 7.1.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Ciò non toglie che se lo volevano, sarebbe entrato perfettamente su di un DVD...
In realtà ancora non è ancora veramente tempo per i BD sfruttati bene... Magari più avanti... Adesso è solo hype per giustificare il supporto...se la ps3 sfruttava i BD, ma adesso uscivano giochi su DVD, non sarebbe cambiato nulla... |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Va be è ovvio che ci si spari merda a vicenda...
M$ cmq ha preferito fare una console un po più economica pensata sopratutto ai videogiochi.Se poi ti piaccono i film hd ecc...ti pigli l'hd-dvd a parte. Diciamoci la verità...Quanti di quelli che compreranno la PS3 useranno a pieno il blu-ray film e avranno un tv HD ? |
|
||||
|
il BluRay penso sia una bella innovazione e credo che si affermerà come supporto
per quanto riguarda il game in 3 dvd penso sia scomodo. cmq quello che preferisco in assoluto è giocare da HD interno |