|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Veramente io leggo 2.24GB, di cui 605MB per musica e per l'audio in inglese...
|
|
||||
|
Ma possibile che ancora sti discorsi sul BD dico il progresso dove lo mettiamo al posto di andare avanti si va indietro com al solito e poi quando tra un annetto o poco piu M$ capira che nn pastano 8GB per un gioco allora si mi faro quattro risate insieme a KEN
|
|
||||
|
Citazione:
è quello che pensava anche la nintendo che invece si è ritrovata a vendere una quantità impressionante di cavi component che sono attualmente introvabili e che non ha escluso un aggiornamento per supportare l'hd. Le tv hd si stanno diffondendo piuttosto rapidamente. Ultima modifica di ps2lover : 28th November 2006 alle ore 12:46. |
|
||||
|
oggi con 800/900€ ti sparano un hd ready samsung da 32" drito in faccia, perciò nn vedo + la cosidetta frase "nn lo compro perchè costa un botto", prciò la scusa della tv lcd oggi come oggi, e fra qualche mesetto, nn funziona +.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 Ultima modifica di antonioalex : 28th November 2006 alle ore 12:15. |
|
|||
|
One3stamente preferisco di gran lunga la scelta M$, vuoi solo gikare Spendo 299 o 399€ e sei Ok, ti interessa lHd-Dvd e lHd... spendi se vuoi 150€ per prendere il lettore Hd Dvd esterno.
Il Blu Ray si imporrà (nn riesco a batter eil punto di doamnda e apostrofo oggi)... come fai a dirlo visto ke ancora deve uscire in europa, il mercato USA e JAP è totalmente diverso e fa da se, nn può essere paragonato al nostro. Io penso ke nn si imporrà un piffero, viaggeremo un pò come adesso (tra Dvd+R, Dvd-R, Dvd+R Dl e Dvd-R Dl) e avremo dia il BLu Ray ke Hd-Dvd in quanto il supporto Hd-Dvd è spinto da M$ ke volenti o dolenti alla fine la vince sempre per il semplice fatto ke è lei a governare buona parte dei S.O presenti sui Pc globali.... Poi, un game su una paio di Dvd nn penso sia una cosa tanto massacrante, pensiamo almeno al fatto di poterli backuppare, i Blu Ray al momento li hanno solo pdumpati su Hdd, mika riversati su un supporto... vederemo anke questo, fatto sta ke un Blu Ray costa un fottio e il Mastero costa 2 fottii.. se poi arrivi a fare un morto sul backup piangi in aramaico antico, già adesso la maggio parte degli utenti piange perchè butta 1 o 2 DL per far eun back Xbox 360... figuratevi 2 Blu Ray da 20€ cad... si tagliano le vene a tornanti... |
|
||||
|
Citazione:
Era per dire che comunque era una bugia il fatto che i giochi stanno tranquillamente su un dual layer. I giochi buoni e lunghi soprattutto evidentemente richiedono di più se sono hd. A meno che non si debba pensare che sia tutta fuffa pure qui, ma non ne vedrei il senso. Poi sul fatto che non sia una tragedia, sebbene sia scomodo, avere 3 dvd e che per i backup è più semplice nessuno lo mette in dubbio. |