ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Microsoft Center > Microsoft XBOX 360 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #31 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 16:39
L'avatar di Shion
CW Staff

Potenza rep: 7
Shion è su una strada distinta
I filmati FMV hanno effettivamente un po rotto... Con la grafica di ora nn cè bisogno di questi filmati. Utilizzando il motore di gioco sono anche più belli a volte e sopratutto molto più coinvolgenti.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #32 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 18:57
Senior Member

Potenza rep: 8
fabietto_dj è su una strada distinta
Titty io stò solo aspettanto chip che facciano andare homebrew...
Se la 360 diventerà una cosa carina con un mucchio di homebrew è un conto e (come dopo tempo ho preso l'xbox) prenderò anche quella...
Ma fintanto che il chip serve solo per i backup... non la prendo...
Per i BD che non si impongono sul mercato però non sarei tanto d'accordo... vedremo... tra un 5 anni poi lo sapremo...
  #33 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 07:59
Senior Member

Potenza rep: 4
Titty è su una strada distinta
Il chip che dici tu mi a tanto ke nn uscirà mai... per il Blu Ray... rimango della mia Idea (ne è la riprova la guerra Dvd+R e Dvd-R), se M$ appoggia l'HD-Dvd difficilment eil disketto Blu prenderà il sopravvento, viceversa, se M$ appoggia i Blu Ray allora con buone probabilità avremo un solo formato.
Non sono Pro M$ mi baso su quanto successo con i supporti Dvd
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #34 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 13:33
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 5
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Titty Visualizza messaggio
Il chip che dici tu mi a tanto ke nn uscirà mai... per il Blu Ray... rimango della mia Idea (ne è la riprova la guerra Dvd+R e Dvd-R), se M$ appoggia l'HD-Dvd difficilment eil disketto Blu prenderà il sopravvento, viceversa, se M$ appoggia i Blu Ray allora con buone probabilità avremo un solo formato.
se M$ decide di nn far partire il BD sul suo OS va in serii conflitti legali, stà già accadendo con il fatto che M$ preinstalla troppi programmi (anche per alzare i prezzi ovvio) che dovrebbero essere scelti solo dagli utenti, nn ha ancora capito e si stà beccando ogni giorno 3 milioni€ di multa. Riguardo i prezzi dei suppoti vergini si aggirano intorno i 13.50€ hddvd e 14.50€ bd, perciò tutta questa differenza di prezzo io nn la vedo, per nn ricordare che il dvd costava alla nascita ben 30€, ed il cd ben 500mila lire.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #35 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 16:08
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Titty Visualizza messaggio
I blu-ray vanno tranquillamente su windows. Già sono in vendita pc con windows mediacenter e masterizzatore blu-ray (targati sony ovviamente, ma l'os è per forza windows.) senza contare i portatili vaio con masterizzatore blu-ray anch'essi già in vendita. ovvio costano parecchio per ora,ma su windows vanno.
è chiaro che non producono masterizzatori/lettori che non vanno su windows, non avrebbe senso.
Ricordiamo poi che dal punto di vista dei masterizzatori pc il blu-ray ha il supporto di samsung Lg oltre che Sony NEC e se non sbaglio anche Pioneer ossia i maggiori costruttori in questo campo.
Dal punto di vista dei film magari se la giocano ma su Pc non vedo il senso seconso la mia opinione di adottare un formato che nasce già vecchio e che non può superare i 45 Gb contro i 200Gb del bd. Gli utenti pc solitamente sono sempre affamati di spazio.
Ovvio che la certezza matematica che vinca l'uno o l'altro o probabilmente un uguale supporto di entrambi non ce l'ha nessuno, a volte il mercato è imprevedibile.
  #36 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 17:34
Senior Member

Potenza rep: 4
Titty è su una strada distinta
Forse nn mi sono spiegato (avete frainteso quello ke ho scritto): intendevo ke con buonissime probabilità ci troveremo di fronte a una nuova guerra di supporti come abbiamo ora tra Dvd+R, Dvd-R e Dvd-Ram, partendo poi dal presupposto ke M$ appoggia lHD-Dvd sarà difficile che il Blu Ray si affermi come unico supporto ottico di Storage... rimarranno tutti e 2 in equilibrio come avviene ora, tra qualke anno avremo i masteri ke fanno sia i Blu Ray ke gli Hd-Dvd (un pò come adesso ke i masteri fanno i +/- R, RW e DL e i Dvd-RAM).

Poi ricordiamo sempre una cosa, la scelta di MS nn è poi cos male, se il Blu Ray prende piede possono fare un Add-On per il Blu Ray, se invece rimane lHd-Dvd tutto è già pronto, alla fine hai il Max della versatilità in questo modo... lutente finale decide veramente quello ke vuole in base alle sua esigenze...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione