|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Quote:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Quote:
Ma è chiaro per far stare un gioco in alta definizione in un disco solo bisogna farlo abbastanza corto. |
|
|||
|
io credo che microsoft deciderà di sbloccare il suo lettore hd-dvd anche per i giochi ed propio in quel momento saranno caxxi amari perchè dovremmo spendere altri 200€ per giocare con i nuovi giochi
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
avevo già letto questa news... sono contento per tutti quelli che dicevano che sony aveva sbagliato con il blue ray...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Si ritorna ai tempi della ps1 quando si avevano 4 cd per 1 gioco intero!
![]() Incredibile... và indietro invece che andare avanti... ![]()
|
Quote:
Cmq se pensano di usare hd-dvd per i giochi sicuramente non avverrà prima della fine del prossimo anno. Probabilmente in seguito quando i costi lo permetteranno fanno una versione che lo include. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|