|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Microsoft sotto accusa
E' in corso una vera e propria pratica legale contro Microsoft da parte dei consumatori, in merito al guasto irreversibile di alcune console (secondo Microsoft solo l'1% delle console di tutto il mondo) in seguito al Fall update, ovvero il recente, discusso, aggiornamento della Dashboard di Xbox 360.
Secondo alcuni legali dell'accusa, sembrerebbe che Microsoft non abbia addotto ancora alcuna valida motivazione in sua difesa, pertanto gli avvocati dell'accusa sono stati indotti a pensare che come unico appiglio la Major statunitense possa ricorrere alla grandezza del suo nome, per la serie "Noi siamo la Microsoft e pertanto possiamo fare ciò che vogliamo" Un famoso avvocato, Brian Kabateck (senior partner di Kabateck Brown Kellner) ha aggiunto: "Onestamente non saprei a cosa possa far ricorso Microsoft per difendersi dalle accuse; hanno sbagliato e non c'è alcuna giustificazione a favore del problema dell'aggiornamento di questo Autunno. Non sappiamo quanti utenti siano rimasti "vittima" di questo cattivo update, ma so solo che il mio studio è stato contattato da circa 400 persone da quando esso è divenuto scaricabile pubblicamente dal servizio Xbox Live. Il problema principale è causato dal fatto che molti utenti che hanno riscontrato il blocco totale della console dopo l'aggiornamento, dopo aver contattato il servizio assistenza di Microsoft, sono stati invitati a pagare per farsi riparare la console". Riguardo a questa situazione l'opinione pubblica si è letteralmente scissa: alcuni(la maggior parte degli intervistati) sostengono che l'accusa non abbia la quantità sufficiente di prove per poter accusare Microsoft, altri invece(una minor percentuale) considerano colpevole la multinazionale statunitense. E' d'obbligo aggiungere che, tuttavia, non possiamo sapere se effettivamente gli intervistati fossero stati realmente investiti dal problema o se stessero esprimendo semplicemente una loro opinione generale. Fonte |
|
||||
|
Citazione:
é assolutamente vergognoso che facciano pagare la gente per delle cazzate che fanno loro. Almeno qualcuno si indigna e fa causa in un periodo dove si è più attenti a mettere sotto accusa ogni peto fatto da kutaragi ignorando le cazzate che vengono anche da altre parti. è da quando l'hanno messa in commercio che sta dando problemi con oltre il 10% (diciamo almeno il 30%) di console mandate in assistenza. Non avevano solo poche console al lancio le avevano anche fallate. Poi gli update briccano la console (ripeto sono briccate anche le console non modificate) e molti che evidentemente parlano perchè la cosa non li riguarda da vicino dicono : ma le console ormai sono come i pc può capitare. Le console a differenza dei pc,vorrei ricordare, hanno hardware fisso,le provano o cosa? e poi rispondono alla gente che la console se la devono riparare a loro spese. Capisco i problemi software di una dashboard,visto che il software perfetto non esiste ma il brick totale della console è assurdo. |
|
|||
|
Citazione:
Se fosse vero se ne parlerebbe un pò ovunque, sopratutto sui forun "bibba" di Xbox... ma nulla, per me sono solo un mukkio di cazz*te sperate a zero... voglio fatti, nn parole |
|
|||
|
Citazione:
Poi, nn ti sembra strano ke tutti i bannati siano menbri di un'uniko forum? La storia mi puzza ancora di + dopo quanto hai detto |
|
|||
|
Ma che puzza e puzza... tutti sentite la puzza?
![]() Io non sento nulla... Non saranno mica i vostri calzini? ![]()
|
Senti Titty in tutta tranquillità visto che non mi credi se ti va ti do un contatto msn e parli con-coi diretti interessati,casomai pazienza.
Per quanto mi riguarda settimanalmente vado a giocare da un amico che ha fatto,a mio parere,la cosa migliore cioè non toccarla in nessun modo.Secondo me il gioco non vale la candela perchè un qualsiasi racing,action,combat game giocato sul Live vale 100 volte di meno se giocato offline;quindi perchè rischiare?Poi ovviamente,nessuno,se lo augura. Ah..il fatto che siano di un'unico forum ed uno di loro fà parte in un clan in particolare è grave perchè il sapientone si è fatto bannare proprio durante le semifinali del torneo di Ghost Recon.E ti assicuro che Antonello è uno bravo(a Ghost Recon s'intende)
|
Secondo me nn sono stati bannati perche usano "ModChip" o Flash del FW, ma sono stati bannati semplicemente perchè usano le PreRelise scaricate dal P2p su Xbox-Live.
![]()
XBOX 1.0, XBOX 1.4 Crystal Limited Edition, XBOX 1.6, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Elite, XBOX 360 Halo 3, PlayStation2 SCPH-50004 Aqua, PlayStation2 SCPH-50004, PlayStation2 SCPH-30004, PlayStation2 SCPH-39004, PlayStation3 40GB, PSP Jap 1000 Value Pack, GameCube Nero, GameCube Platino, Wii, DS Lite Black, DS Lite Silver, Dreamcast e Dreamcast ________________________ Volante Atomic 911 Turbo Wheel 2.1 comp. PC, PSX, PS2, PS3, GC, Xbox, DC ________________________ |
|
||||
|
al momento sembra che MS nn possiede ancora i mezzi per bannare un utente che ha la mod, perchè è difficile vedere se ha una mod, perchè si aziona sul firm del lettore nn sulla x360, ma se alcuni inteligentoni giocano alcuni giochi che devono addiritura uscire in usa la MS si rende immediatamnte conto che questi furbachioni hanno la mod, perciò sono facili da bannare, perciò è colpa loro nn della mod, e meno male che ti bannano solamente, perchè secondo teoria MS, dovresti svegliarti il dì dopo con la finanza a casa.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |