|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ma i giochi ps2 vanno su ps3?
raga prima di comprarmi la ps3, mi chiedo se i giochi ps2 girano sulla nuova ps3?
e cosa pancor più importante: i backup dei giochi ps2 funzionano con hdloader su ps3? la ps3 mi gusta molto, ma non mi va di buttare i giochi per ps2! qualcuno ne sa niente? |
|
||||
|
Nn funzionano circa 200 titoli tra PSone e PStwo.
Problemi per la Sony a pochi giorni dal lancio Alcuni videogame delle precedenti versioni non "girano" sulla nuova console. «Cercheremo di risolvere il problema» TOKYO - Il numero esatto, al momento, non si conosce. Forse duecento. Ma la notizia che alcuni vecchi giochi non funzionano sulla Playstation 3 farà storcere il naso agli utenti della console di casa Sony. Secondo alcune fonti, tra i titoli ci sono nomi importanti quali Gran Turismo 4, Devil May Cry e Final Fantasy XI. Anche perché, finora, il colosso di elettronica aveva assicurato piena compatibilità con i videogame delle versioni precedenti. Satoshi Fukuoka, portavoce della Sony, ha spiegato che alcuni giochi potrebbero avere problemi: in alcuni casi non si sente l'audio, in altri la schermata si blocca. Altri, invece, non "girano" affatto. «Non vogliamo chiamarli difetti - spiega la Sony - si tratta di problemi inevitabili quando si introducono hardware completamente diversi. Stiamo lavorando giorno e notte per fornire un software che risolva l'inconveniente». Da www.corriere.it
XBOX 1.0, XBOX 1.4 Crystal Limited Edition, XBOX 1.6, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Elite, XBOX 360 Halo 3, PlayStation2 SCPH-50004 Aqua, PlayStation2 SCPH-50004, PlayStation2 SCPH-30004, PlayStation2 SCPH-39004, PlayStation3 40GB, PSP Jap 1000 Value Pack, GameCube Nero, GameCube Platino, Wii, DS Lite Black, DS Lite Silver, Dreamcast e Dreamcast ________________________ Volante Atomic 911 Turbo Wheel 2.1 comp. PC, PSX, PS2, PS3, GC, Xbox, DC ________________________ |
|
||||
|
Sì ma è stravecchia quella notizia. Ci sono un 200 giochi che non vanno su un catalogo di circa 8000. La cosa verrà risolta coi prossmi aggiornamenti del firmware.
Nelle news post-lancio ho postato anche l'inidirizzo usa per verificare quali giochi vanno e quali hanno problemi.
|
|
||||
|
si 0k ma se nn risolvono il prob. dei giochi di punta che me ne faccio dei restanti 8000 titoli che nn valgono una cippa e che nn possiedo?
XBOX 1.0, XBOX 1.4 Crystal Limited Edition, XBOX 1.6, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Elite, XBOX 360 Halo 3, PlayStation2 SCPH-50004 Aqua, PlayStation2 SCPH-50004, PlayStation2 SCPH-30004, PlayStation2 SCPH-39004, PlayStation3 40GB, PSP Jap 1000 Value Pack, GameCube Nero, GameCube Platino, Wii, DS Lite Black, DS Lite Silver, Dreamcast e Dreamcast ________________________ Volante Atomic 911 Turbo Wheel 2.1 comp. PC, PSX, PS2, PS3, GC, Xbox, DC ________________________ |
|
||||
|
Citazione:
la ps3 esce in europa fra 3 mesi o più...c'è ancora tempo
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
la notizia è vecchia ed inoltre, gt4 ha problemi con uscita hdmi, cambi uscita e funziona di nuovo, cmq pocco a pocco questi problemi veranno risolti, come quelli di x360, e cmq sono solo 3 giochi di punta, e mi sa che sony nn ne ha solo 3 su + di 8000.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
ok capisco, ma ho letto da qualche parte che la ps3 si "magnia" letteralmente i dvd: cioè al momento dell'inserimento si sente uno strano scricchiolio! io mi preoccupo!!
speriamo che sia possibile mettere hdloader(o simili) su ps3! in europa esce fra circa tre mesi, e va be ma potreste comprala da ebay: prezzo pazzo per ps3!! dico io ma si può!!! cmq aspetterò ancora a vendermi la mia ps2 cicciona con HD grazie a tutti |