|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Ma dopo diecimila post senza contare le news sul wii chiedi ancora se il telecomando è il controller? Si parla solo di quello che comunque è abbinato al nunchuk ossia uno stick analogico dotato di accellerometro.
|
|
||||
|
allora ragazzi,ho provato call of duty 3 e zelda,devo dire che la grafica risulta essere splendida per quanto riguarda zelda, per call of duty siamo tra 360 e ps2..davvero ottima,quindi rispondendo a mm dico che è migliore del titolo ps2,non abbiamo in mano una x360,ne avremo mai una PS3 ma tutto sommato questa piccola console a questo piccolo prezzo merita di essere assolutamente comprata,il Wii sports è una figata..
c'è da dire che giocare con il telecomando ed il nunch non è affatto facile,ma credo sarà questione di allenamento,se no cosa lo mettevano a fare il Wii sports? do parere positivo per questa console che mi affascina comunque per il complesso di gioco e per l'innovazione..l'estetica risulta essere un bel punto a favore.. qualcosa in più del cubo?beh buttalo via,il cubo ha qualcosa che niente potrà mai avere... ah, e devo ancora provarlo con il DS... tenete conto che lo sto provando su un mivar.. P.s. non so se notate l'ambaradam che ho li...
|
Citazione:
io intendevo visto che lavori in negozio roba tipo senza la mia amica che di nome fa IVA zanicchi.... a buon intenditore poche parole :° |