|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
magari
cmnq è ovvio che a lui costano meno le console se è in un negozio, se no i negozianti vendono di rendita? beh dai almeno una a prezzo da grossista sora kkh damela :asd:Ultima modifica di GigaSonic : 6th December 2006 alle ore 15:21. |
|
||||
|
ahhh quanto vorrei essere nintendiano...si accontentano di così poco
![]()
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
|||
|
Certo....dopo le vendite di adesso ci crederei molto poco...
![]() una console abbassa i prezzi perchè non vende... Citazione:
![]() |
|
||||
|
vedo che ti tratti bene sora
su quella scrivania ce di tutto PS2, XBox360, SKYBOX e pure il Wii ![]() Io sicuramente comprero il Wii, cmq lo faro solo perche sono un grandissimo fan di zelda, e percio DEVO giocare a The Twilight Princess Cmq ho sentito dire che Zelda puo essere giocato solo col telecomando Standard (cioe quello col "noncuk", e che ne sacciu come si chiama ), se si vuole usare un controller simile a quello del gamecube (che esiste anche per il Wii) non funziona, e vera sta cosa? Perche ho i miei dubbi sul nuovo controller del'Wii... Tu che ci hai giocato, ti sembra una bella cosa o ti da fastidio? |
|
|||
|
La maggior parte dei commenti letti sul wiimote è stata "all'inizio fà strano, ma appena ti abitui non puoi farne a meno"...
E comunque pare essere molto leggero e maneggevole... |